Alejandro Garnacho sogna il trasferimento del Real Madrid in futuro – Man United News e notizie di trasferimento


Domenica il Manchester United ha superato il Liverpool in un thriller con sette gol nello scontro dei quarti di finale della FA Cup all'Old Trafford.

Due sostituti improbabiliAntony e Amad Diallo alla fine hanno portato a termine il lavoro, ma la vittoria non sarebbe stata possibile senza il sforzo enorme di Alejandro Garnacho.

Ogni volta che l'argentino raccoglieva la palla, tutto ciò che voleva fare era correre nel cuore della difesa del Liverpool e correre, lo fece e il suo sforzo fu ripagato quando raccolse l'assist vincente.

Era impavido e ciò che rendeva il suo contributo ancora più encomiabile era il fatto che lo fosse allattando un infortunio al tendine del ginocchio nel periodo precedente alla partita.

Erik ten Hag ha gestito brillantemente la sua ascesa e il diplomato dell'Accademia è ora una vera star e un membro regolare della prima squadra dopo aver inizialmente trovato difficoltà a trovare opportunità con la sua disciplina messa in discussione.

La splendida stagione di Garnacho

Il suo duro lavoro e la sua diligenza hanno impressionato l'olandese che alla fine ha sancito una nuovo contratto a lungo termine per il 19enne che ha continuato a produrre la merce nonostante lo fosse ha chiesto di giocare sulla fascia destra.

L'attaccante ha segnato finora sette gol e quattro assist in questa stagione e le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione Real Madrid che è corteggiatore da molto tempo.

In effetti, come La Persona del Popolo trasmesso di recente, il presidente del Real President Florentino Perez dovrebbe presto intraprendere un viaggio a Manchester e vuole condurre un incontro con la stella dello United.

Il nazionale argentino è uno dei preferiti dai tifosi all'Old Trafford con i tifosi che cantano il suo nome a squarciagola e considerando l'accordo a lungo termine in atto, nemmeno un'offerta gigantesca può far cambiare idea al club al momento.

Ma l'affetto del giocatore verso Cristiano Ronaldo è ben noto e c'è la sensazione che il giocatore voglia emulare il suo idolo come si vede dalle sue celebrazioni E anche i vestiti che indossa.

Il portoghese lasciò il Theatre of Dreams quando aveva 25 anni dopo aver vinto la Champions League e tre titoli di Premier League con i Red Devils per una cifra record di 80 milioni di sterline.

Il Real Madrid chiama

E Garnacho, nato a Madrid e cresciuto nell'Atletico, non ha nascosto il suo affetto per i Blancos. Il giornalista argentino Gaston Edul ha fatto sapere che il giocatore vorrebbe trasferirsi lì in futuro.

“Il sogno di Alejandro Garnacho come giocatore è giocare per il Real Madrid. Non adesso, ma ha chiaro che vorrà giocare per il Real Madrid ad un certo punto della sua carriera”, ha detto il giornalista.

Speriamo che quel momento non arrivi presto e, se e quando accadrà, il giocatore se ne andrà dopo aver riportato lo United ai vertici del calcio inglese.

I fan avranno il cuore spezzato ma almeno avrà mantenuto la sua promessa, proprio come fece il suo idolo tanti anni fa.