Esclusivo: gli esperti di trasferimento suggeriscono che il club PL sta “esplorando” un potenziale raid contro l'Arsenal quest'estate

Il Fulham sta esplorando le opzioni per ingaggiare un nuovo attaccante quest'estate tra le voci di trasferimento che lo collegano a una possibile mossa per Eddie Nketiah dell'Arsenal.

Parlando esclusivamente a Colto in fuorigioco per l'ultima edizione della sua rubrica Daily Briefing, il giornalista di trasferimenti Fabrizio Romano ha spiegato che al momento non sta accadendo nulla di avanzato o concreto con Fulham e Nketiah, anche se sembra che un sostituto di Armando Broja sia qualcosa che la squadra di Marco Silva sta esaminando.

Nketiah potrebbe essere una buona opzione da prendere in considerazione per uno come il Fulham, anche se non gioca regolarmente per l'Arsenal ormai da tempo, con un'uscita dall'Emirates Stadium che sembra molto probabile per quest'estate.

Nketiah probabilmente otterrebbe più tempo per giocare al Fulham, e potrebbe essere più al suo livello per una squadra di Premier League a metà classifica, con l'Arsenal che sicuramente ora avrà bisogno di puntare a standard più elevati ora che Mikel Arteta li sta sfidando per il titolo di Premier League e competendo di nuovo in Champions League.

Trasferimento di Nketiah: l'attaccante dell'Arsenal potrebbe trasferirsi al Fulham?

“Dopo aver visto Emile Smith Rowe legato al Fulham, e vi ho detto qui che se ne è parlato internamente, ora si parla anche dell'attaccante dell'Arsenal Eddie Nketiah come un altro obiettivo del Fulham quest'estate”, ha detto Romano.

“Per ora le mie informazioni sono che il Fulham sta valutando di portare diversi giocatori quest'estate, tra cui un nuovo difensore centrale, un centrocampista di qualità come Smith-Rowe e un potenziale nuovo attaccante con Armando Broja che se ne andrà dopo il suo prestito dal Chelsea”.

Ha aggiunto: “Con Nketiah, non è qualcosa di avanzato finora, ma il Fulham sta esplorando il mercato”.

I tifosi dell'Arsenal sicuramente augureranno ogni bene a Nketiah, ma allo stesso tempo si immagina che la maggior parte di loro sentirà che è il momento giusto per il 25enne di trasferirsi in modo che il club possa avere la massima qualità e una profondità di squadra affidabile in ciascuno posizione.

Prev Post

Pronostico in formato ridotto: Tomayapo vs Internacional – 05/06/24

Next Post

“Pavard più a suo agio all'Inter, Thuram l'erede di Giroud”