Erik ten Hag afferma che la maggior parte del Manchester United è in vendita

'È uno scherzo'

Erik ten Hag ha reagito con rabbia quando gli è stato chiesto se quasi tutta la sua squadra del Manchester United fosse disponibile per il trasferimento.

I rapporti all'inizio di questa settimana affermavano che quasi tutta la prima squadra sarebbe stata considerata “in vendita” poiché Sir Jim Ratcliffe cerca di generare fondi per reinventare la squadra.

Hanno aggiunto che Alejandro Garnacho, Kobbie Mainoo e Rasmus Hojlund erano gli unici giocatori che non sarebbero stati venduti a nessun prezzo.

Lo United ha speso circa 1 miliardo di sterline per mettere insieme la squadra attuale, ma ciò non si è tradotto in prestazioni in campo poiché un'altra stagione deludente sembra probabile per i Red Devils.

Dato che probabilmente perderà la Champions League, il club dovrà fare affidamento sulla vendita dei giocatori per generare i fondi necessari.

Presumibilmente erano disponibili anche nomi come Bruno Fernandes e Marcus Rashford, ma quei due sarebbero partiti solo dietro compenso elevato.

Ten Hag soddisfatto della squadra

Alla domanda sulla possibilità di un'importante ricostruzione della squadra, Ten Hag ha rapidamente sbottato e minimizzato tutte le voci secondo cui avrebbe potuto avere a che fare con una squadra dal nuovo look la prossima stagione.

“È uno scherzo! Da quando lavoro qui, ogni estate, 200 giocatori vengono interessati dal Manchester United, il che non è vero. Abbiamo fatto qualche ricerca”, ha esclamato.

“Ogni estate vendiamo tutti i giocatori della nostra rosa. Il che non è vero. Sii calmo e assumiti la responsabilità quando prendi un titolo del genere. È totalmente c**p.

“Ora sto entrando nella mia quinta finestra, due finestre erano ok, due finestre ci sono sfuggite. Dobbiamo apportare nuovi miglioramenti in estate. C’è una base di questa squadra che è molto buona. Gli infortuni hanno avuto un grande impatto sulla nostra stagione”.

Le speranze dello United di finire tra i primi quattro sono quasi finite, tuttavia potrebbe comunque concludere la stagione con qualche trofeo se battesse il Manchester City nella finale di FA Cup.

Link correlati:

Prev Post

Perché l'Inter vuole sostituire Arnautovic con Gudmundsson

Next Post

Scout del Manchester City, terzino del Chelsea | Sparare