Enorme aggiornamento sanitario sull'arresto cardiaco di BJ Thompson da parte dei Kansas City Chiefs

lgiovedì scorso, Capi di Kansas City fine difensivo B.J. Thompson ha subito un arresto cardiaco durante l'allenamento della squadra. Fortunatamente per Thompson, lo staff medico dei Kansas City Chiefs è stato rapido ed efficace nel gestire una situazione incredibilmente complicata. Giovedì un membro dello staff ha riferito che il giocatore era ancora incosciente ma era stabile e le sue condizioni vitali erano ottimali. La famiglia del giocatore chiedeva solo che le persone pregassero per BJ e venerdì abbiamo finalmente avuto notizie sulla sua salute. Capi di Kansas City i tifosi hanno inviato i loro migliori auguri per ore e la squadra è stata finalmente in grado di offrire un aggiornamento in merito Thompson. Era mezzogiorno passato.

Il tiro in acrobazia di Patrick Mahome termina con una presa migliore da parte del nuovo Chiefs WR

BJ Thompson si è svegliato

Praticamente tutti nel NFL La comunità è rimasta scioccata dalla situazione, molti hanno espresso il desiderio che BJ stesse bene in pubblico. L'ultima notizia da Tom Pelissero è che BJ Thompson si è finalmente svegliato dall'incidente e le sue condizioni vitali sono stabili. Ha confermato che la prognosi del giocatore è positiva e che si riprenderà completamente. Dopo l'incidente, i Chiefs hanno annullato completamente le attività della squadra, ma le notizie di oggi danno loro la speranza di riavere presto BJ. Il campione del Super Bowl continuerà a riprendersi da questo spavento ed eventualmente valuterà quando potrà tornare all'attività.

BJ Thompson non ha avuto solo un arresto cardiaco, ha anche avuto un attacco epilettico, ma il vicepresidente dei Chiefs per la medicina sportiva e le prestazioni Rick Burkholder è colui che ha dato la buona notizia. Questo è ciò che ha detto ai giornalisti sulla salute di BJ Thompson: “È sveglio e vigile. Sta andando nella direzione assolutamente giusta. I nostri giocatori, il nostro staff di sicurezza, tutti i soggetti coinvolti, allenatori e staff, sono stati fenomenali nel gestire la crisi”. Il minicamp obbligatorio dei Kansas City Chiefs inizierà martedì. BJ riuscirà ad arrivare a questo campo?

Prev Post

Qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026: nessun infortunio nel campo del Ghana prima della partita del CAR di lunedì

Next Post

L'Arsenal potrebbe ottenere una stella “straordinaria” da 51 milioni di sterline che aiuterebbe a sbloccare Odegaard