Si è appena creato l’ennesimo caso fuori dal campo dell’estate di calcio. Una big europea potrebbe non operare sul calciomercato e subire diversi punti di penalizzazione.
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Secondo le ultime notizie, la DNCG (organo di vigilanza finanziario del calcio francese) ha stabilito che il Lione non potrà operare liberamente nella sessione di mercato estiva. Il club francese è finito sotto la lente d’ingrandimento soprattutto per le cifre degli stipendi, che superano i limiti consentiti. Inizia nel peggiore dei modi l’avventura nel Lione del nuovo presidente John Textor.
LEGGI ANCHE: Disastro AIA, otto arbitri abbandonano la Serie A: ecco tutti i loro nomi

LIONE NEL CAOS, RISCHIO MERCATO BLOCATO: PENALIZZAZIONE IN VISTA
Il Lione è già stato sanzionato con una multa ed il calciomercato estivo sarà sicuramente preso di mira dall’organo di vigilanza finanziario francese.
LEGGI ANCHE: Scandalo in Italia, tre squadre escluse dal campionato: annunciati i ricorsi

La squadra francese rischia grosso. Oltre al possibile blocco del mercato in estate, il Lione potrebbe subire una penalizzazione di punti nella prossima Ligue 1.