Elgato 4K X, la scheda per gli streamer e videogamers in offerta WOW a 169 euro

Pubblicità

Ascolto streamer, ecco il dispositivo che non può mancare nel tuo setup se sei un creatore di contenuti per videogiochi. Elgato 4K Grazie al Black Friday potrete portarvelo a casa a 169 euro, anziché 249, cliccando direttamente su questo indirizzo ma solo fino alla mezzanotte del 30 novembre.

Supporto cattura fino a 4K a 144 fps E frame rate fino a 240 fps a 1080p grazie all'ingresso/uscita HDMI 2.1. Con funzionalità come VRR per un gameplay fluido, latenza ultra bassa tramite USB 3.2 Gen 2 e supporto HDR10, la periferica offre una soluzione perfetta per coloro che creano contenuti di gioco in streaming. Compatibile con app come OBS, Streamlabs e piattaforme di live streaming, offre flessibilità e versatilità eccezionali.

La scheda di acquisizione 4K X è il massimo per catturare gameplay di alta qualità. E' dotato di interfaccia HDMI 2.1 e permette di registrare titoli di ultima generazione fino al 4K a 144 FPS o 1080p a 240 FPS.

Elgato4KElgato4K
Elgato4K

Grazie alla funzione passthrough VRR, elimina lo screen strappo, garantendo un'esperienza di gioco fluida, mentre la tecnologia a latenza ultra-bassa sincronizza perfettamente gioco e streaming.

Compatibile con dispositivi come PS5, Xbox Series X, Switch, Steam Deck, Mac, PC e iPhone 15si integra perfettamente con app come OBS per lo streaming professionale su diverse piattaforme, come YouTube, Twitch o Discord.

Prima di acquistarlo date un'occhiata al requisiti di sistema necessari per un corretto utilizzo:

  • Windows 10 (64 bit), macOS 11 o iPadOS 17+.
  • CPU Intel Core i5 (6a generazione) o AMD Ryzen 5.
  • NVIDIA GTX 10xx o superiore.
  • Porta USB 3.2 Gen 2 (USB 3.2 Gen 1 con risoluzione ridotta).

Al momento è possibile acquistare questa carta acquisto in offerta a 169 euroinvece di 249 euro. Lo trovate per il Black Friday su Amazon direttamente a questo indirizzo.

Ogni modello nella nostra libreria Studio in continua crescita può essere aggiunto e spostato all'interno di qualsiasi pagina senza sforzo con un clic. Combinali, riorganizzali e personalizzali ulteriormente quanto desideri. Benvenuti nel futuro della costruzione con WordPress.

Prev Post

VIDEO – Benzema dà spettacolo con l'Al-Ittihad

Next Post

Nasser Al-Khelaïfi mantiene la sua fiducia in Luis Enrique