Edin Dzeko lascia l’Inter a gennaio: c’è l’accordo, ecco dove giocherà nel 2023

Foto: profilo Twitter Inter

Il futuro di Edin Dzeko sembra ormai ad un punto di svolta. L’attaccante nerazzurro è molto ambito nel calciomercato dopo aver dimostrato ancora una volta di essere un pezzo importante nel centro dell’attacco di Simone Inzaghi.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER: EDIN DZEKO TORNA A SEGNARE

Edin Dzeko ha dimostrato di essere un calciatore importante nello scacchiere di Simone Inzaghi e per due mesi ha praticamente retto da solo tutto l’attacco nerazzurro. I tifosi si aspettavano un ritorno di Romelu Lukaku, ma alla fine è stato proprio l’attaccante bosniaco il vero protagonista.

Mentre il belga attende la fine del mondiale per capire cosa fare, il bosniaco sembra aver suscitato molto interesse nel calciomercato. L’età non è una barriera, vede ancora molto bene lo specchio della porta e continua ad essere decisivo.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER: DZEKO HA IL DESTINO SEGNATO

Simone Inzaghi lo ha sempre impiegato in campo con costanza, nonostante abbia ribadito più volte di non ritenerlo un uomo chiave per il suo progetto nerazzurro. Dzeko ha sempre dato il massimo ed i tifosi sono soddisfatti delle sue prestazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni, la società dell’Inter dovrebbe rifiutare tutte le offerte che perverranno per Dzeko per poi offrirgli un rinnovo di contratto. Sembra ormai deciso: il bosniaco rimarrà in nerazzurro anche nel 2023.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER: C’E’ IL RINNOVO CON EDIN DZEKO

Edin Dzeko potrebbe chiudere la sua gloriosa carriera da calciatore proprio con l’Inter. L’attaccante rifiuterà altre offerte di calciomercato in Mls per rimanere in nerazzurro, con un ingaggio che alla fine accontenta tutti.

I nove milioni di euro a stagione sono ormai un lontano ricordo, la nuova firma è alle porte e con ogni probabilità il club dell’Inter gli offrirà anche un ruolo post calcistico. E’ la soluzione migliore per tutti: Edin Dzeko come riserva di lusso.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento