EDERSON è stato escluso dal Manchester City nelle ultime due partite della stagione dopo che gli esami hanno rivelato una frattura all'orbita dell'occhio.
Il portiere brasiliano è stato costretto ad abbandonare durante la tesa vittoria per 2-0 di martedì sera in casa del Tottenham dopo uno scontro disgustoso con Cristian Romero.

6

6

6

6
Ha fatto delle scansioni a Manchester e hanno mostrato una piccola crepa appena sotto l'occhio destro.
Ciò significa che domenica salterà l’ultima partita Prem della stagione in casa contro il West Ham, quando la sua squadra cercherà di conquistare il quarto titolo consecutivo.
E non sarà disponibile nemmeno per la finale di FA Cup sei giorni dopo, anche se il suo vice Stefan Ortega avrebbe dovuto affrontare comunque il Manchester United.
Il City è stato criticato dall'organizzazione benefica per lesioni cerebrali Headway per non aver tolto il portiere subito dopo la collisione.
Ha giocato per qualche minuto prima che Ortega, diventato l'eroe della serata, lo sostituisse.
Tuttavia, fonti di Etihad hanno insistito sul fatto che l'ex portiere del Benfica non è stato eliminato durante lo scontro con Romero.
Il club è sicuro che tutti i protocolli medici eseguiti dalla sua squadra siano stati eseguiti correttamente.
Il motivo per cui è stato sostituito è che il medico del club aveva notato la lesione all'occhio ed era preoccupato che potesse soffrire di visione offuscata.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
Ederson ha reagito con rabbia alla decisione di Pep Guardiola di sostituirlo, calciando contro l'attrezzatura nella panchina del City.
Ma si è rivelata quella giusta poiché Ortega ha effettuato enormi parate per negare Son Heung-min e Dejan Kulusevski.
Guardiola non sarà troppo preoccupato di non avere Ederson contro gli Hammers quando la sua squadra avrà bisogno di una vittoria per essere sicura di vincere il titolo.
Recentemente ha detto che dorme bene la notte sapendo di avere due portieri di così alto livello nella sua squadra.

6

6