Ed Sheeran si scusa con X per aver interrotto l'intervista di Amorim a Sky Sports dopo un momento imbarazzante con il capo del Man Utd

ED SHEERAN ha rilasciato umilianti scuse da X dopo aver interrotto la prima intervista post-partita di Ruben Amorim su Sky Sports.

Il cantante in cima alle classifiche ha invaso la chat di Amorim con il panel di Sky Sports dopo il pareggio per 1-1 del Manchester United contro l'Ipswich Town domenica.

Ed Sheeran si è scusato per aver interrotto l'intervista post partita di Ruben Amorim

3

Ed Sheeran si è scusato per aver interrotto l'intervista post partita di Ruben AmorimCredito: PA
Sheeran è intervenuto per salutare gli esperti di Sky Sports dopo che Ipswich ha pareggiato con Man Utd

3

Sheeran è intervenuto per salutare gli esperti di Sky Sports dopo che Ipswich ha pareggiato con Man UtdCredito: Sky Sport
Ruben Amorim non è stato in grado di guidare il Man Utd alla prima vittoria sotto la sua guida

3

Ruben Amorim non è stato in grado di guidare il Man Utd alla prima vittoria sotto la sua guidaCredito: PA

Sheeran, 33 anni, è proprietario di minoranza del club della sua città natale, l'Ipswich, ed era a Portman Road per assistere allo scontro con i Red Devils.

Ma il suo ingresso senza preavviso nella trasmissione in diretta ha reso imbarazzante la visione con la conduttrice di Sky Kelly Cates che ha dovuto chiedergli di lasciare TUTTE LE STELLE mentre intervistavano Amorim sulla prestazione della sua squadra.

Sebbene si sia trattato di un errore ovviamente onesto, Sheeran ha voluto mettere le cose in chiaro su Instagram e ha offerto una spiegazione per la sua gaffe che aveva fatto venire i brividi agli spettatori.

Ha scritto: “Mi scuso se ho offeso Amorim ieri. In realtà non avevo realizzato che fosse stato intervistato in quel momento.

“Stavo facendo un salto per salutare Jamie [Redknapp]. Ovviamente mi sento un po' stronzo, ma la vita va avanti.

“Grande partita comunque. complimenti a tutti i soggetti coinvolti”.

Sheeran spera di non prendere alcuna CATTIVA ABITUDINE di calpestare accidentalmente i piedi dell'emittente.

Mentre saranno stati i PIÙ FELICI degli ospiti di Sky dato che Ipswich è riuscito a togliere un punto al Man Utd.

SCOMMESSE GRATUITE SUL CALCIO E OFFERTE DI ISCRIZIONE

Per Amorim, spererà che due punti persi siano solo un PICCOLO BORDO sulla strada per lui mentre inizia la vita come nuovo capo dello United.

Le cose non sono iniziate in modo PERFETTO per l'elettricista portoghese, ma guarderà allo scontro casalingo di giovedì contro il Bodo/Glimt come un'opportunità per conquistare il pubblico nella sua prima partita all'Old Trafford.

Ruben Amorim accenna a parte del lavoro del Man Utd che già odia in una dichiarazione tesa alla fine dell'intervista a Sky Sports

Ma Amorim è già alle prese con un aspetto della vita da allenatore della Premier League, lamentandosi con Sky Sports dei suoi doveri nei media da quando è arrivato nel Regno Unito.

Ha detto: “Questa settimana ho parlato con i media più di quanto ho fatto in quattro anni allo Sporting. Voglio solo lavorare con i miei giocatori. Niente di più”.

Amorim ha bisogno di MOLTO tempo in campo di allenamento per sistemare il Man Utd… sfortunatamente non lo capirà, scrive Charlie Wyett

Almeno in teoria, l’unica via d’uscita è per il Manchester United, scrive Charlie Wyett.

Siamo quasi a un terzo di questa stagione di Premier League ed è ancora sconcertante vedere lo United in agguato al 12° posto.

Hanno ottenuto solo quattro vittorie con una differenza reti pari a 0. Solo Everton, Crystal Palace e Southampton hanno segnato meno.

Non è certamente una posizione falsa e un punto a Ipswich ha illustrato l'enorme lavoro che Ruben Amorim deve affrontare.

I tifosi dello United hanno cantato il nome del loro nuovo allenatore per tutta la partita.

Hanno anche regalato ai giocatori un applauso entusiastico al fischio finale e sebbene questo sia stato un miglioramento rispetto ad alcune prestazioni di questa stagione, il livello è stato fissato piuttosto basso.

I sostenitori ottimisti del club vedranno che la loro squadra è a soli sei punti dalle prime quattro. Alla fine, però, è difficile vedere lo United anche solo raggiungere l'ottava posizione finale della scorsa stagione perché sembra peggio.

La difesa rattoppata dello United migliorerà – e una formazione a tre in difesa li aiuterà – ma bisogna chiedersi da dove verranno i gol. Marcus Rashford ha segnato dopo 81 secondi e poi è scomparso per il resto dei suoi 68 minuti in campo.

Anche Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee sono stati introdotti in quel doppio cambio a metà del secondo tempo ma non hanno aggiunto assolutamente nulla. Che coppia terribile di acquisti si sono rivelati e i tifosi dello United li scambierebbero entrambi con Liam Delap di Ipswich.

Amorim non ha festeggiato il gol di Rashford e ha camminato avanti e indietro nella sua area tecnica apparendo a disagio.

Ogni volta che c'era una pausa nel gioco, chiamava i giocatori per istruzioni.

Alejandro Garnacho è andato sulla fascia in un paio di occasioni mentre ci sono state parole anche per Diogo Dalot, Casemiro e Jonny Evans.

Amorim, un allenatore dall'entusiasmo contagioso, spera di poter trasmettere il suo messaggio a tutti i giocatori nelle prossime settimane.

Ma il problema per il tecnico portoghese è che questa è stata la prima di 10 partite nell'arco di 33 giorni.

Ciò di cui ha veramente bisogno sono periodi di allenamento senza partita infrasettimanale, ma non può permettersi questo lusso.

Prev Post

“Kristjan Asllani deve rischiare” con un tempo di gioco limitato

Next Post

Kevin De Bruyne enigmatico sul suo futuro