Ed Sheeran si scusa con Ruben Amorim per il momento imbarazzante durante l'intervista post partita – Man United News e notizie di trasferimenti

Il debutto di Ruben Amorim al Manchester United ha prodotto un risultato deludente con il neopromosso Ipswich Town che ha pareggiato 1-1 domenica.

L'allenatore portoghese è rimasto frustrato con i suoi giocatori e ha anche vissuto un momento imbarazzante nella sua intervista post partita Sky Sport.

La superstar della musica Ed Sheeran ha invaso l'orario dell'allenatore portoghese con Sky e il tifoso di Ipswich era chiaramente entusiasta della risultato contro lo United.

Amorim sembrava tutt'altro che impressionato dall'incidente ma ha terminato l'intervista, continuando a comportarsi nella maniera impressionante che ha fatto sin dal suo arrivo.

Come riportato da la BBCSheeran da allora si è scusato con il nuovo allenatore dello United in un post sui social media lunedì.

Il musicista, che è anche azionista di minoranza di Ipswich, ha pubblicato una breve dichiarazione sul suo feed Instagram per esprimere il suo rammarico per l'incidente.

“Mi scuso se ho offeso Amorim ieri, in realtà non avevo realizzato che fosse stato intervistato in quel momento, era passato a salutare Jamie (Redknapp).”

Sheeran ha aggiunto di essere rimasto un po' imbarazzato dalla situazione ma ha aggiunto: “la vita continua, comunque è un bel gioco, congratulazioni a tutti i soggetti coinvolti”.

È stata una giornata impegnativa a tutto tondo per la squadra di Sky Sports Roy Keane coinvolto in un acceso scambio con un tifoso dell'Ipswich dopo la partita a Portman Road.

Amorim non avrà alcun interesse a soffermarsi sulla questione mentre prepara lo United per il prossimo incarico sotto la sua tutela.

In effetti, l'allenatore portoghese ha un disperato bisogno di più tempo sul campo di allenamento con i suoi nuovi giocatori e ha commentato la quantità di tempo che ha trascorso davanti alla telecamera da quando è arrivato a Manchester.

“Questa settimana ho parlato con i media più di quanto abbia fatto in quattro anni allo Sporting. Voglio solo lavorare con i miei giocatori. Niente di più”, ha detto.

Inoltre, Lo specchio riferiscono che Amorim è pronto a fare una richiesta speciale al dipartimento delle comunicazioni dello United per limitare il tempo che deve dedicare alle interviste e ai compiti con i media mentre si concentra nel trasmettere le sue idee ai giocatori.

Sarà interessante vedere come lo United risponderà a questa richiesta con impegni mediatici che rappresentano una parte importante del ruolo di qualsiasi allenatore dello United.

La prestazione poco brillante di domenica sarà servita solo a ricordare all'allenatore portoghese la portata del compito che lo attende, ma non vedrà l'ora di fare il suo debutto casalingo giovedì in Europa League.

Lo United farà seguito alla visita dell'Everton domenica prima di recarsi all'Emirates Stadium per affrontare l'Arsenal una settimana dopo, in quella che sarà la prima partita contro una squadra dei “big six” per Amorim e la sua squadra.

Immagine in primo piano Richard Pelham tramite Getty Images

Prev Post

Gardner Minshew ha subito una frattura alla clavicola e salterà il resto della stagione con il Las Vegas

Next Post

PUNTEGGIO IN DIRETTA Newcastle vs West Ham: aggiornamenti della Premier League mentre Toon cerca di continuare la serie di vittorie contro gli Irons in difficoltà