“Eccezionale” – Jamie Carragher elogia “Scott Carson” del Man Utd per la prestazione del primo tempo contro Villa

Jamie Carragher ha elogiato la prestazione di Jonny Evans nel primo tempo nella trasferta del Manchester United contro l'Aston Villa.

Evans è stato un accattivante inserimento insieme a Harry Maguire nell'undici titolare di Erik ten Hag domenica, davanti a Lisandro Martinez, Matthijs de Ligt e Victor Lindelof, tutti nominati in panchina.

Prima della partita, l'ex centrocampista del Tottenham Jamie O'Hara aveva fatto un bizzarro paragone tra Evans e il portiere veterano del Manchester City Scott Carson, che ha giocato solo due volte in cinque anni per i campioni.

“Jonny Evans…volevo solo essere Scott Carson e ora devo iniziare contro Ollie Watkins! Saluti ragazzi”, ha detto O'Hara a Sky Sports.

Ma nonostante si sia scontrato con alcuni talentuosi attaccanti del Villa, il 36enne Evans si è comportato brillantemente.

Semmai, il nordirlandese è stato il miglior giocatore dello United nel primo tempo, andando all'intervallo dopo aver messo a segno tre contrasti, tre recuperi e un muro, mentre ha vinto tutti e sei i duelli combinati aerei (1/1) e terrestri (5/ 5).

Carragher saluta l'”eccezionale” difensore del Man Utd Jonny Evans

La prestazione di Evans nel primo tempo è stata una delle ragioni principali per cui il Man Utd è andato al livello dell'intervallo e ha sicuramente attirato l'attenzione di un altro difensore centrale come Carragher.

“Jonny Evans è stato eccezionale”, ha detto l'ex Liverpool (tramite BBC Sport).

Dopo un'importante sfida per fermare una fuga di Villa, ha aggiunto: “Molte sopracciglia si sono alzate quando oggi sono uscite le notizie sulla squadra, ma ha appena fermato un attacco davvero pericoloso di Villa”.

Foto in alto di Shaun Botterill/Getty Images

Prev Post

Il Real Madrid si prepara a fare un'offerta al Liverpool

Next Post

Doping, squalifica ridotta a Pogba: ecco quando tornerà in campo