Jamie Carragher ha elogiato la prestazione di Jonny Evans nel primo tempo nella trasferta del Manchester United contro l'Aston Villa.
Evans è stato un accattivante inserimento insieme a Harry Maguire nell'undici titolare di Erik ten Hag domenica, davanti a Lisandro Martinez, Matthijs de Ligt e Victor Lindelof, tutti nominati in panchina.
Prima della partita, l'ex centrocampista del Tottenham Jamie O'Hara aveva fatto un bizzarro paragone tra Evans e il portiere veterano del Manchester City Scott Carson, che ha giocato solo due volte in cinque anni per i campioni.
“Jonny Evans…volevo solo essere Scott Carson e ora devo iniziare contro Ollie Watkins! Saluti ragazzi”, ha detto O'Hara a Sky Sports.
Ma nonostante si sia scontrato con alcuni talentuosi attaccanti del Villa, il 36enne Evans si è comportato brillantemente.
Semmai, il nordirlandese è stato il miglior giocatore dello United nel primo tempo, andando all'intervallo dopo aver messo a segno tre contrasti, tre recuperi e un muro, mentre ha vinto tutti e sei i duelli combinati aerei (1/1) e terrestri (5/ 5).
Carragher saluta l'”eccezionale” difensore del Man Utd Jonny Evans
La prestazione di Evans nel primo tempo è stata una delle ragioni principali per cui il Man Utd è andato al livello dell'intervallo e ha sicuramente attirato l'attenzione di un altro difensore centrale come Carragher.
“Jonny Evans è stato eccezionale”, ha detto l'ex Liverpool (tramite BBC Sport).
Dopo un'importante sfida per fermare una fuga di Villa, ha aggiunto: “Molte sopracciglia si sono alzate quando oggi sono uscite le notizie sulla squadra, ma ha appena fermato un attacco davvero pericoloso di Villa”.
Foto in alto di Shaun Botterill/Getty Images