Eccellenza Abruzzo: Colpaccio del Chieti! Ecco un ex Betis Siviglia!!

07 Settembre 2018 - 17:43 di

Copyright © 2018 - 2018 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

Il Chieti è a tutti gli effetti la grande favorita del campionato di Eccellenza abruzzese che ha preso il via la scorsa settimana. I neroverdi, protagonisti di un mercato scoppiettante, regalano un altro colpo di grande spessore ai propri sostenitori e lanciano un ulteriore segnale alle avversarie.

Paquito Morales, nuovo acquisto del Chieti

La società chietina, infatti, comunica di aver raggiunto l’accordo con il forte centrocampista spagnolo Paquito Morales, classe 1991 e cresciuto addirittura nella cantera del Betis Siviglia. Il calciatore, nello scorso campionato, ha miliato nelle file dello Spoltore, collezionando 32 presenze condite da 5 reti e 6 assist. Preferibilmente impiegabile come mezzala o come trequartista, Morales è in grado di spostare gli equilibri di una partita con le sue giocate.

Il giocatore, fortemente voluto dall’attivissimo DS Omar Trovarello, si metterà subito a disposizione del tecnico Umberto Marino e troverà, in rosa, altri 3 calciatori spagnoli: Luis Alberto Diez Ocerin, Ortega e Delgado, quest’ultimo compagno di Morales ai tempi del Mairena in Spagna. Ecco le prime parole del centrocampista al suo arrivo: ““La squadra è molto competitiva, sono sicuro che faremo grandi cose in campo e ci divertiremo. Insieme ai tifosi raggiungeremo il salto di categoria, saluto loro e li aspetto numerosi allo stadio”