Mary Earps cercherà risposte dal Manchester United riguardo alla direzione del club prima di prendere una decisione sul suo futuro, dicendo che si è sentita come un “sacco da boxe” in questa stagione.
Il contratto di Earps con le vincitrici della Women's FA Cup scadrà a giugno e ci sono stati pochi segnali di progresso riguardo a un nuovo accordo.
L’anno scorso, lo United ha rifiutato un’offerta per il record mondiale per Earps, che ha interpretato la vittoria dell’Inghilterra a Euro 2022 e il secondo posto ai Mondiali del 2023.
L'Arsenal, il Paris Saint-Germain e altri club sono stati collegati alla Earps, e lei sta aspettando il suo momento dopo aver sopportato una stagione difficile in cui il suo impegno con lo United è stato messo in discussione.
“La realtà è che le conversazioni sono ancora in corso”, ha detto Earps a Sky Sports martedì. “Sono stato chiaro: non voglio prendere una decisione emotiva.
Non è il risultato che volevamo, ma grazie per il vostro fantastico supporto oggi e per tutta la stagione #MUDonne pic.twitter.com/mNMVZUtlYw
— Manchester United femminile (@ManUtdWomen) 18 maggio 2024
“L'inizio della stagione è stato davvero duro, mi sentivo davvero arrabbiato per le cose che venivano dette su di me e per le cose che venivano fuori che non erano vere.
“Ho cercato di essere professionale, tenere la testa bassa, lavorare sodo, andare avanti con il mio lavoro ed è stata dura. A volte sono stato un sacco da boxe.
“So di aver dato il mio cuore e la mia anima per tutta la stagione. È una situazione difficile.
“Ho chiesto conferme alla società su quello che sta cercando di ottenere e quando avrò queste risposte potrò prendere una decisione. Dipende dal club”