L'attaccante del Newcastle United Alexander Isak è uno dei giocatori che attira davvero l'attenzione in questo momento in Premier League, ma il presentatore della partita del giorno della BBC Gary Lineker ha forse notato un problema con il giocatore.
Il nazionale svedese è stato un piacere da guardare per gran parte della stagione, affermandosi come uno dei migliori attaccanti d'Europa e guadagnandosi legami con giocatori del calibro dell'Arsenal.
Lineker ha notato, tuttavia, che l'unico problema rimasto con Isak sembra essere che è un po' incline agli infortuni, poiché ha faticato a mantenersi in lizza per giocare 90 minuti settimana dopo settimana in questa stagione.
“17 gol in 24 presenze in Premier League”, ha detto Lineker nel suo podcast. “Voglio dire, l'unico punto interrogativo contro di lui è che ha saltato alcune partite.”
Il record di forma fisica irregolare di Isak potrebbe significare che i club sono riluttanti a pagare molto per lui quest'estate? Oppure il Newcastle farà ancora fatica a trattenere questo talento? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!