Sta per terminare la telenovela di calciomercato riguardo il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino avrebbe infatti deciso di rimanere nel campionato di Serie A, ma non all’Inter: c’è un’altra squadra su di lui, ed è una big.
CALCIOMERCATO, DYBALA SI ALLONTANA DALL’INTER: C’E’ UN’ALTRA BIG
Paulo Dybala ha perso la pazienza nell’attendere la decisione sul suo futuro. L’attaccante argentino ha fretta di definire il prima possibile la sua nuova squadra. Dopo diverse settimane di trattative con l’entourage dell’Inter, dove si era raggiunto un accordo sulle cifre del contratto, Dybala ha scelto di variare la sua destinazione. Decisivi sono stati i dialoghi con l’allenatore del suo prossimo club. Paulo Dybala ha iniziato a guardarsi attorno dopo che Marotta, in un’intervista, ha espresso delle parole poco gradevoli verso di lui. Una big di Serie A avrebbe iniziato i colloqui con Antun, agente del giocatore. C’è un’intermediazione speciale nella trattativa: la presenza José Mourinho. Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, Mourinho avrebbe chiesto alla Roma di fare un importante sforzo economico per convincere Paulo Dybala a vestire la maglia della Roma nella prossima stagione.
![](https://i0.wp.com/www.mondocalcionews.it/wp-content/uploads/2021/11/Jose-Mourinho-Roma.jpg?resize=1200%2C675&ssl=1)
ROMA-DYBALA: ECCO LE RICHIESTE DELL’ARGENTINO
Quel che è certo è la serietà della Roma nel provare a convincere Paulo Dybala. José Mourinho vede nell’attaccante argentino il giocatore perfetto per far compiere il salto di qualità al suo reparto offensivo. Il problema sono le cifre che Paulo Dybala chiede alla società della capitale. La richiesta iniziale della Joya è un contratto da 8 milioni di euro a stagione più bonus, con una ricca commissione per il suo agente. Nelle nuove dinamiche di mercato, però, Paulo Dybala si sarebbe reso conto che la sua richiesta è troppo elevata e potrebbe presto abbassare le cifre. Questo aprirebbe ad un clamoroso trasferimento della Joya nella capitale, sponda Roma.
![](https://i0.wp.com/www.mondocalcionews.it/wp-content/uploads/2021/03/Paulo-Dybala-Juventus-1.jpg?resize=1200%2C675&ssl=1)
CALCIOMERCATO ROMA, ZANIOLO IN PARTENZA? TUTTO SU DYBALA
La cessione di Nicolò Zaniolo, ormai imminente, è collegata all’operazione che porterebbe Paulo Dybala a vestire la maglia della Roma. Il club giallorosso, che navigherebbe in una situazione economica non delle migliori, è costretto ad attendere il trasferimento del classe 1999 prima di affondare il colpo per la Joya.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Vessicchio attacca Dybala: “E’ un uomo di mer*a, ha l’accordo con l’Inter già da tre anni. Alla Juventus faceva finta di farsi male”
- Bonolis: “Contento per il ritorno di Lukaku. Dybala? Ma magari…Inter favorita per lo scudetto? No no, c’è la Juventus…”
- Tramontana difende Dybala: “E’ colpa della Juventus se è andato via, non è un bambino capriccioso ma un campione…”
- Addio Dybala, lite con i dirigenti della Juve: spunta una telefonata a Marotta per proporsi all’Inter