Ha parlato Paulo Dybala DAZN all'indomani della vittoria per 1-0 della Roma sul Torino, affrontando la prestazione della squadra e la reazione dei tifosi. TL'attaccante argentino ha riconosciuto l'importanza della vittoria, soprattutto dopo una settimana impegnativa. “Per noi vincere oggi è stato fondamentale. Capiamo i tifosi, certo, ma oggi per noi ha significato molto in tutti i sensi. Dovevamo vincere, giocare bene e dare qualcosa in più”, ha dichiarato Dybala.
Ha espresso rammarico per la prestazione della squadra a Firenze, sottolineando la necessità di mandare un messaggio attraverso questa vittoria. “Mi dispiace molto per la partita giocata a Firenze, quindi oggi dovevamo dare un messaggio e la vittoria è fondamentale – ha aggiunto -.
Quando gli è stato chiesto del suo gol da un'angolazione impossibile, Dybala ha risposto con ironia: “Non so dove fossi. Sapevo che la porta era vuota perché avevo il portiere davanti, quindi ho immaginato che la porta fosse lì e ho calciato. Per fortuna è entrato, quindi va meglio, ma non so dove fossi”.
Dybala ha elogiato anche il giovane compagno Baldanzi, respingendo i paragoni con se stesso. “No, lui è Baldanzi. In futuro sarà un grande giocatore. Ha tutte le qualità, è molto intelligente, un bravo ragazzo. Quindi il futuro dipende da lui. È molto umile, lavora molto duramente per trovare un posto e sicuramente in futuro parleremo molto di lui”, ha detto.
Dopo aver appreso di essere diventato il terzo miglior marcatore argentino nella storia della Serie A, a pari merito con Higuain, Dybala ha espresso il suo orgoglio. “È un traguardo bellissimo. Spero di continuare a segnare e ad andare avanti con questi numeri per me, per la Roma, per i nostri tifosi e soprattutto per risalire in classifica, che è la cosa più importante”, ha concluso.
La posta Dybala: “Deluso per la sconfitta della Fiorentina, bisognava mandare un messaggio ai tifosi” è apparso per primo FootItalia.com.