Il futuro di Paulo Dybala è incertissimo. Dalle ultime indiscrezioni di mercato sembrava che la prossima squadra dell’attaccante argentino potesse essere in Spagna, tra Barcellona ed Atletico Madrid. Nelle ultime ore, però, è emersa una notizia clamorosa: il Milan avrebbe avanzato una proposta all’entourage della Joya.
DYBALA, ADDIO ALLA JUVENTUS DOPO SETTE STAGIONI
L’avventura con la maglia della Juventus per Paulo Dybala è terminata quest’anno dopo sette stagioni. L’attaccante argentino non ha rinnovato il contratto nonostante le proposte avanzate dalla società bianconera ed ha lasciato Torino vincendo praticamente tutto in Italia. Ora per la Joya si apre una nuova parentesi nella sua carriera, e le squadre sul giocatore sono tante.
CALCIOMERCATO INTER, I NERAZZURRI SONO SU DYBALA MA LA TRATTATIVA E’ BLOCCATA
La prima società a sondare il terreno su Paulo Dybala è stata l’Inter. Marotta ha fiutato subito l’affare per i nerazzurri ed ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore. La proposta del club è circa un milione di euro inferiore alla richiesta che Dybala pretende per il suo contratto (circa sei milioni di euro più bonus). Dopo l’ultimo incontro avvenuto la scorsa settimana, la trattativa sembra essersi bloccata.
CALCIOMERCATO DYBALA, OLTRE ALLE SPAGNOLE SPUNTA IL MILAN: MALDINI FA SUL SERIO
Incredibile ma vero: il Milan sarebbe interessato alle prestazioni di Paulo Dybala. Sull’attaccante argentino si sono fatte sempre più insistenti le pressioni dalla Spagna di Barcellona ed Atletico Madrid, quest’ultima davanti a tutte. Nelle ultime ore, però, è emersa una notizia clamorosa. Maldini avrebbe sondato il terreno per convincere la Joya a vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Vedremo se queste voci troveranno conferma dalla società del Milan.
🚨🔴⚫🇦🇷✍️ Situazione #Dybala#ACMilan ha avanzato una proposta per 🇦🇷
Ad oggi l'inter rimane avanti, ed anche di molto, ma #Maldini ci sta provando. #SempreMilan #Milan— La Milano Rossonera 7️⃣🏆🔴⚫ (@la_rossonera) June 24, 2022