Dybala al Milan, c’è la proposta: Maldini e Massara fanno sul serio

Foto: profilo Twitter Juventus

Il futuro di Paulo Dybala è incertissimo. Dalle ultime indiscrezioni di mercato sembrava che la prossima squadra dell’attaccante argentino potesse essere in Spagna, tra Barcellona ed Atletico Madrid. Nelle ultime ore, però, è emersa una notizia clamorosa: il Milan avrebbe avanzato una proposta all’entourage della Joya.

DYBALA, ADDIO ALLA JUVENTUS DOPO SETTE STAGIONI

L’avventura con la maglia della Juventus per Paulo Dybala è terminata quest’anno dopo sette stagioni. L’attaccante argentino non ha rinnovato il contratto nonostante le proposte avanzate dalla società bianconera ed ha lasciato Torino vincendo praticamente tutto in Italia. Ora per la Joya si apre una nuova parentesi nella sua carriera, e le squadre sul giocatore sono tante.

Ieri è stato l'ultimo derby d'Italia per Paulo Dybala. A fine partita si è recato, da vero capitano, sotto la sua curva per salutare i tifosi.
Paulo Dybala commosso sotto la curva della Juventus.

CALCIOMERCATO INTER, I NERAZZURRI SONO SU DYBALA MA LA TRATTATIVA E’ BLOCCATA

La prima società a sondare il terreno su Paulo Dybala è stata l’Inter. Marotta ha fiutato subito l’affare per i nerazzurri ed ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore. La proposta del club è circa un milione di euro inferiore alla richiesta che Dybala pretende per il suo contratto (circa sei milioni di euro più bonus). Dopo l’ultimo incontro avvenuto la scorsa settimana, la trattativa sembra essersi bloccata.

LEGGI ANCHE  Lascia la Juventus dopo 3 anni: Giuntoli lo cede dopo l'ingaggio di Kolo Muani

CALCIOMERCATO DYBALA, OLTRE ALLE SPAGNOLE SPUNTA IL MILAN: MALDINI FA SUL SERIO

Incredibile ma vero: il Milan sarebbe interessato alle prestazioni di Paulo Dybala. Sull’attaccante argentino si sono fatte sempre più insistenti le pressioni dalla Spagna di Barcellona ed Atletico Madrid, quest’ultima davanti a tutte. Nelle ultime ore, però, è emersa una notizia clamorosa. Maldini avrebbe sondato il terreno per convincere la Joya a vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Vedremo se queste voci troveranno conferma dalla società del Milan.

LEGGI ANCHE  Inter, rivoluzione in attacco: via due punte, c'è già il nome del sostituto

Foto: profilo Instagram jgordysheff

LEGGI ANCHE

Prev Post

Il tiro di Giroud era centrale: ecco il video che inchioda Handanovic, errore grossolano sul secondo gol subìto al derby di ritorno

Next Post

Chirico non ci sta: “Gli italiani invidiano e odiano la Juventus, la vogliono vedere disintegrata…”