Dumfries lascia l’Inter: arriva l’annuncio, ecco la sua nuova squadra

Foto: sito ufficiale Inter

Denzel Dumfries potrebbe finire nella lista dei partenti dell’Inter nel prossimo calciomercato estivo. L’esterno olandese è il primo obiettivo di un club di Premier League e sarebbe già pronta una maxi offerta per strappare il si del club nerazzurro e del calciatore. Ecco i dettagli sulla situazione.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER: ADDIO A DUMFRIES, PRONTA LA SUA NUOVA SQUADRA

Denzel Dumfries è sempre più vicino a dire addio all’Inter per firmare con una nuova squadra di Premier League nella prossima sessione di calciomercato estivo. L’olandese, infatti, piace molto ad una big europea e già nei prossimi mesi ci potrebbe essere sul piatto un’offerta importante.

Si tratta di un colpo di spessore, considerando anche la crescita che Dumfries ha avuto in questi due anni. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del club nerazzurro.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe il Chelsea il club interessato a Dumfries ed è pronto a piazzare il colpo nella prossima sessione di calciomercato estivo. L’acquisto sarebbe sponsorizzato direttamente da Potter.

Foto: profilo Instagram Denzel Dumfries

CALCIOMERCATO INTER: DUMFRIES VERSO LA CESSIONE NELLA PROSSIMA ESTATE

Denzel Dumfries è pronto a salutare definitivamente l’Inter durante la prossima sessione di calciomercato estivo. L’esterno olandese, piace a tantissime big e per il momento sono poche le possibilità di rivederlo ancora con la maglia nerazzurra nel prossimo anno.

Il club milanese starebbe valutando la possibilità di sacrificare Dumfries per far restare in nerazzurro Milan Skriniar. E’ un sacrificio che lo stesso Marotta avrebbe messo in conto e vedremo se alla fine il dirigente dell’Inter attuerà questa manovra.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER: IL CHELSEA IN POLE PER DUMFRIES

E’ il Chelsea in pole position per acquistare il cartellino di Denzel Dumfries nel prossimo calciomercato estivo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi e se alla fine l’Inter lascerà davvero partire l’esterno olandese.

Si tratta di una vicenda che terrà banco in casa nerazzurra ancora per molto tempo e siamo certo che un eventuale passaggio di Dumfries al Chelsea condizionerà molto il destino anche di tutto il calciomercato dell’Inter.

Foto: sito ufficiale Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE