Denzel Dumfries e Francesco Acerbi salteranno la sfida di Champions League dell'Inter contro il Bayer Leverkusen, mentre Tajon Buchanan è in rosa.
Questo secondo l'emittente italiana Sky Sport Italia, via FCInterNews. Riferiscono che Dumfries si è ritirato dalla rosa per malore, mentre Acerbi è ancora convalescente per uno stiramento alla coscia.
Domani l'Inter affronterà il Bayer Leverkusen in Champions League.
I convocati nerazzurri si recheranno oggi in Germania per la partita.
E il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha notizie contrastanti sulla sua rosa in vista della sfida contro i Campioni di Germania.
Dumfries e Acerbi fuori contro Leverkusen – Buchanan in rosa
La grande novità è quel terzino dell'Inter Dumfries non sarà in squadra domani.
L'olandese oggi non sarà in viaggio con la squadra.
Il motivo dell'assenza di Dumfries sono i sintomi simil-influenzali.
Purtroppo è il periodo dell’anno in cui i virus respiratori si diffondono. Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez aveva già saltato la partita di Serie A del mese scorso contro l'Hellas Verona.
E Dumfries non potrà avere un ruolo domani.
Intanto non è in viaggio con la squadra anche il difensore Acerbi. Resterà a lavorare per recuperare dallo stiramento alla coscia.
Acerbi è quasi tornato in piena forma. Ma non è del tutto pronto e l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi non rischia il veterano della nazionale italiana.
Passando ad una nota più positiva, il terzino Tajon Buchanan è nella rosa dell'Inter in viaggio per la Germania.
Il canadese è alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Questo però non gli ha impedito di viaggiare, anche se domani sarà titolare solo in panchina.