Due titolari si infortunano in allenamento: salteranno Juventus-Inter

Foto: profilo Twitter Inter

Il raduno della Nazionale italiana ha avuto un inizio difficile con tre giocatori costretti al forfait. Rafael Toloi, Davide Calabria e Meret sono rimasti a casa a causa di infortuni subiti nelle rispettive squadre.

Inoltre, Manuel Locatelli si è unito alla lista degli infortunati con un problema a una costola, mettendo ulteriormente a dura prova la squadra in vista delle partite decisive contro la Macedonia del Nord e l’Ucraina, che determineranno la qualificazione agli Europei 2024 in Germania.

Le Preoccupazioni su Kean: L’Attaccante esce Anticipatamente dall’Allenamento

Nel primo allenamento del ritiro, Moise Kean ha attratto l’attenzione uscendo in anticipo dal campo con un cerotto sulla gamba sinistra. Tuttavia, sembra che non si tratti di un problema grave, e le prime indicazioni suggeriscono che la situazione è sotto controllo.

Foto: profilo Twitter Juventus

Altri Giocatori alle Prese con Problemi Fisici

Altri giocatori, come Cambiaso e Cristante, hanno lavorato a parte a causa di problemi fisici. Questi inconvenienti possono essere fonte di preoccupazione mentre la squadra si prepara per gli incontri chiave.

Foto: profilo Twitter Napoli

Di Lorenzo Squalificato: Assenza nel Match contro la Macedonia del Nord

Infine, Gennaro Di Lorenzo, che deve scontare una giornata di squalifica, non ha partecipato all’allenamento in gruppo ed è costretto a saltare la partita contro la Macedonia del Nord.

Prev Post

Bufera Inter e Serie A, aumentano i debiti: “Situazione non più sostenibile”

Next Post

Italia-Macedonia, ennesimo scandalo: Spalletti costretto a convocare altri giocatori