HOME>SERIE A>Dramma Nainggolan, la moglie dovrà cominciare la chemioterapia

Dramma Nainggolan, la moglie dovrà cominciare la chemioterapia

Di Mattia Di Battista - il 11 Luglio 2019
Radja Nainggolan, centrocampista dell'Inter

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Il momento no di Radja Nainggolan

Non c’è pace per Radja Nainggolan. Il “Ninja” belga è ormai ai margini della nuova Inter di Antonio Conte e potrebbe lasciare Milano dopo solo un anno. Il centrocampista approdava in nerazzurro tra tante speranze dopo gli ottimi anni vissuti a Roma, sulla sponda giallorossa del Tevere, in particolare sotto la gestione di Luciano Spalletti che lo aveva voluto anche all’Inter. Con la Beneamata, però, Radja non è riuscito a ripetere le prestazioni offerte con la Roma e la sua stagione si è districata tra infortuni a ripetizione e qualche bravata di troppo.

L’Inter lo vuole scaricare, futuro incerto per il Ninja

L’esonero di Spalletti a fine stagione e l’arrivo di Conte hanno peggiorato ulteriormente le cose. Nainggolan si è trovato fin da subito ai margini del nuovo progetto, tant’è che l’A.D. dei nerazzurri Beppe Marotta lo ha di fatto scaricato pubblicamente insieme a Icardi in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport.  Per il belga ora il futuro è alquanto incerto e trovargli una nuova sistemazione sembra tutt’altro che facile. A rendere il suo momento ancor più complicato ci si è messo anche un problema famigliare sorto in queste ultime ore.

Dramma Nainggolan, la moglie è malata

Un problema che riguarda non il giocatore in prima persona, ma sua moglie Claudia Lai. La donna ha, infatti, annunciato sul suo profilo Instagram che si sta sottoponendo ad un ciclo di chemioterapie e lo ha fatto con queste parole:«Da un mese realizzo di vivere in mezzo ad un incubo, per una volta nella vita Claudia ha paura di iniziare una nuova giornata. Dopo secchiate di lacrime versate è ora di andare a combattere questa brutta bestia», ha scritto Claudia in un lungo post. Un problema molto più grande del suo futuro professionale per Nainggolan che ora dovrà stare ancor più vicino alla donna della sua vita.

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Loading...