Dramma Milan, stagione finita per Tonali: ecco le condizioni del giocatore

Infortunio serio per Sandro Tonali. Il calciatore, uno tra i migliori in Serie A e della nazionale azzurra, è uscito in barella nell’amichevole tra Italia ed Albania: ecco le sue condizioni.

Foto: profilo Twitter Italia

TEGOLA MILAN: ESCE PER INFORTUNIO NELL’AMICHEVOLE TRA ALBANIA ED ITALIA

Arrivano bruttissime notizie per l’Italia ed il Milan. Sia la nazionale che i rossoneri rischiano di perdere Sandro Tonali per moltissimo tempo. Non sono infatti confortanti le immagini che arrivano in diretta nel corso di Albania-Italia.

Tonali è crollato a terra dopo un contrasto aereo di gioco, battendo male al suolo con collo e spalla. Sono stati subito richiesti i soccorsi per prestare le cure mediche del caso.

Successivamente Tonali è uscito in barella dopo l’infortunio. Domani mattina saranno chiarite meglio le sue condizioni fisiche e l’entità dell’infortunio.

INFORTUNIO TONALI: ECCO LE SUE CONDIZIONI FISICHE

Le condizioni fisiche precise di Sandro Tonali si sapranno solo nelle prossime ore. Per il centrocampista rossonero, però, l’infortunio accorso questa sera sembra essere molto serio. Lo hanno immobilizzato e lo staff medico lo ha portato in barella fuori dal campo.

Si teme ci possa essere l’interessamento per i legamenti della spalla, con un problema che potrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per diversi mesi o addirittura far terminare la stagione. Lo stesso Milan, ora, è in forte apprensione e preoccupazione. A gennaio la Serie A tornerà in campo ed i rossoneri sperano di averlo al top, ma sarà molto difficile.

Foto: profilo Twitter Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento