Dramma Inter, stagione finita: salta il ginocchio, addio ai mondiali e tornerà nel 2023

Foto: profilo Twitter Inter

Arrivano delle notizie sconfortanti per l’Inter dagli Emirati Arabi. Un giocatore ha avuto un problema serio al ginocchio ed ora i Mondiali sono a rischio. Nelle prossime ore saranno valutate meglio le sue condizioni, ma il CT dovrà decidere se portarlo o meno in Qatar.

Foto: profilo Twitter FIFA

DRAMMA INTER, INFORTUNIO AL GINOCCHIO: CONVOCAZIONE PER I MONDIALI A RISCHIO

Bruttissime notizie per l’Inter dal ritiro della Nazionale. Un giocatore ha accusato un problema al ginocchio e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità importanti. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore in questione non si è allenato per precauzione ed ora si attendono i controlli medici di rito per avere un quadro più chiaro della situazione.

La speranza è quella di poterlo recuperare il prima possibile, ma l’infortunio potrebbe essere più grave del previsto. Si tratta di Joaquin Correa, sul quale l’Inter sta aspettando gli esami strumentali per cercare di capire i probabili tempi di recupero.

Foto: screenshot video YouTube

INTER, INFORTUNIO CORREA: I PROBABILI TEMPI DI RECUPERO

Il problema al ginocchio di Angel Correa sarà da valutare nelle prossime ore. L’Inter attende con ansia l’esito degli esami strumentali. L’argentino ha saltato l’allenamento odierno ed il CT dovrà decidere se convocarlo o meno per i mondiali in Qatar.

Per il momento la sua presenza nella competizione non è certa ed il commissario tecnico dell’Argentina sarà chiamato a prendere una decisione nel giro di pochi giochi. L’infortunio potrebbe essere più serio del previsto: la stagione è a forte rischio.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento