LONDRA, INGHILTERRA – 24 OTTOBRE: Radu Dragusin del Tottenham Hotspur applaude i tifosi dopo la vittoria della squadra nella partita MD3 della fase di lega UEFA Europa League 2024/25 tra Tottenham Hotspur e AZ al Tottenham Hotspur Stadium il 24 ottobre 2024 a Londra, Inghilterra. (Foto di Justin Setterfield/Getty Images)
Radu Dragusin è stato collegato a a trasferirsi alla Juventus nella finestra di mercato di gennaio a causa della mancanza di tempo di gioco al Tottenham, ma il nazionale rumeno inizia oggi la sua quarta partita consecutiva con gli Spurs.
Dragusin, ex stella della Serie A inizia la sua quarta partita consecutiva per il Tottenham oggi mentre gli Spurs ospitano l'Ipswich Town nel nord di Londra.
Il nazionale rumeno, arrivato al Tottenham dal Genoa nella finestra di mercato di gennaio 2024, ha giocato tutti i 90 minuti nelle tre partite precedenti contro Manchester City (EFL Cup), Aston Villa (Premier League), Galatasaray (Europa League).
Dragusin inizia la quarta partita consecutiva con il Tottenham tra le voci sulla Juventus
Il Tottenham è a corto di opzioni in difesa a causa degli infortuni di Micky van de Ven e Cristian Romero, altro ex difensore centrale del Genoa e della Juventus. Resta da vedere se Dragusin continuerà a ottenere un tempo di gioco regolare una volta che la coppia tornerà in azione.
Dragusin è stato collegato al passaggio alla Juventus nella finestra di mercato di gennaio. Anche l'allenatore della Romania Mircea Lucescu ha detto il 22enne dovrebbe prendere in considerazione il ritorno a Torino se avrà difficoltà a giocare al Tottenham.