Dove vedere Newcastle-Milan, Amazon Prime o Mediaset? Ecco tutti i dettagli

Dove vedere Newcastle-Milan, Amazon Prime o Mediaset? Ecco tutti i dettagli

L’appuntamento è fissato per mercoledì 13 dicembre su Prime Video con la trasmissione in diretta esclusiva di Newcastle-Milan, un match cruciale per la qualificazione agli ottavi di finale della UEFA Champions League. La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 19:30, con il calcio d’inizio alle 21:00. Dallo St James’ Park, il team di commentatori sarà composto da Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola.

La telecronaca di Newcastle-Milan sarà curata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato come inviati a bordo campo. Gianpaolo Calvarese opererà nella VAR Room di Prime Video. Dopo la partita, a partire dalle 23:15, Marco Cattaneo, Cristian Brocchi e Cristiana Girelli condurranno l’highlights show, mostrando i gol di tutte le partite.

Il Milan, alla ricerca della vittoria che potrebbe garantire la qualificazione, dovrà affrontare il Newcastle in trasferta e sperare che il Paris Saint-Germain (PSG) perda a Dortmund. La competizione si fa più avvincente, e i tifosi potranno godere delle funzionalità innovative di Prime Video, come X Ray, che offre statistiche in tempo reale, momenti chiave della partita e formazioni delle squadre.

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Inoltre, le funzionalità di Prime Video sono accessibili su vari dispositivi, tra cui web, mobile e Smart TV tramite Fire TV Stick. Gli appassionati avranno anche la possibilità di rivedere i momenti salienti delle partite grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” su dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick. I momenti migliori delle partite esclusive su Prime Video saranno disponibili post-partita e riproducibili in qualsiasi momento, mentre gli highlights degli altri match potranno essere riprodotti fino alle 23:59 del giovedì. Tutto il contenuto, inclusi match, show post-partita, commenti, interviste e highlights, sarà accessibile in live streaming e on demand su Prime Video, incluso con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.