Dovbyk delude, la Roma cerca rinforzi: contatti per Beto dell'Everton

La Roma fatica a trovare aspetti positivi nella situazione attuale. L'ultima sconfitta in campionato contro l'Atalanta ha spinto i giallorossi più in fondo alla classifica, con Ranieri terzo allenatore in sole 14 giornate. I tifosi criticano giocatori veterani come Cristante e Pellegrini. C'è però un aspetto particolarmente preoccupante: la Roma tira poco in porta e segna ancora meno. Dovbyk, il pezzo forte della finestra di mercato della scorsa estate, ha realizzato solo 4 gol in campionato, mentre Soulé ha segnato solo una volta.

Calciomercato rapporto che i Friedkin sono delusi dai risultati della squadra e sono determinati a non mancare tutti gli obiettivi entro la fine della prima metà della stagione. Nei prossimi giorni la proprietà americana terrà una serie di incontri operativi per delineare la strategia di mercato di gennaio. Una possibilità concreta è l'acquisto di una punta di riserva per Dovbyk.

Un potenziale bersaglio che sta guadagnando terreno nelle ultime ore è il centravanti dell'Everton Beto. Ci sono stati contatti con gli intermediari per valutare la fattibilità dell'operazione. L'ex giocatore dell'Udinese ha sottoperformato in Premier League e gradirebbe un ritorno in Italia, soprattutto in un grande club come la Roma. Intanto Ghisolfi lavora a due partenze: Zakewski a titolo definitivo e Le Fèe in prestito, nel tentativo di rilanciare quello che era un investimento da 23 milioni più bonus.

La posta Dovbyk delude, la Roma cerca rinforzi: contatti per Beto dell'Everton è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

Zirkzee: Perché Amorim rischia di fermare l'inseguimento dell'attaccante del Manchester United da parte della Juventus – Football Italia

Next Post

Il ministro dello Sport ha consigliato alla GFA di licenziare Otto Addo dopo il fallimento delle qualificazioni AFCON – rivela Aziz Haruna Futa – Ghana