Doppio colpo per l’Olbia: arrivano Tetteh e Ceter

30 Giugno 2018 - 19:38 di

Copyright © 2018 - 2018 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

Nel giro di due giorni l’Olbia va a bussare due volte alla porta dei conterranei del Cagliari acquistando l’attaccante Damir Cetar Valencia (a titolo temporaneo) ed il centrcampista Joseph Tetteh (a titolo definitivo).

Il centravanti colombiano (19 gol in 3 anni in patria), arriva in prestito secco dopo essere stato acquistato dai rossoblù nella scorsa sessione invernale per tre milioni e mezzo di euro ed è pronto ad offrire il proprio contributo al reparto offensivo olbiese, con il suo fisico e la sua stazza imponenti, tali da essere paragonato ad un altro colombiano, Duvàn Zapata.

Per quanto riguarda, invece, il centrocampista ghanese si tratta di un ritorno in Gallura, viste le 13 presenze nel campionato 2016/17, prima di accasarsi al Cagliari per disputare il campionato Primavera , al termine del quale ha ottenuto una promozione da protagonista nell’Elite di categoria. Il classe 1999, si è legato ai Bianchi con un contratto fino al 30 giugno 2020. 

Due innesti che possono veramente far fare il salto di qualità ad un Olbia giovane e volenteroso che cercherà probabilmente di ottenere un ambito piazzamento playoff, puntando nuovamente sulla coppia d’attacco da 23 gol Ragatzu-Ogunseye.