Gianluigi Donnarumma è tornato a parlare dell’addio al Milan nell’ultima sessione estiva di calciomercato. L’attuale portiere del PSG ha trattato anche altri argomenti nell’intervista rilasciata alla stampa in conferenza con la Nazionale.
DICHIARAZIONI DONNARUMMA, LE PAROLE DI ELOGIO A CHIELLINI
Giorgio Chiellini ha dato l’addio al calcio giocato nell’ultima partita disputata con la Juventus in questa stagione. Sul ritiro del difensore ha parlato Gianluigi Donnarumma, che ha espresso parole di elogio e tanti complimenti: “Mancherà tutto di lui, sia in campo che fuori è stato un punto di riferimento per il calcio italiano e mondiale, soprattutto per noi giovani. Ci ha dato una grande mano, vogliamo ora dargli una grande gioia. In campo mancherà, è veramente fantastico e ti dà sempre una mano, anche con una semplice parola”
DICHIARAZIONI DONNARUMMA, PAROLE DI ELOGIO SPESE ANCHE PER COURTOIS
Nell’intervista in conferenza stampa, Gianluigi Donnarumma ha parlato anche della prestazione super di Courtois ieri sera in finale di Champions League con la maglia del Real Madrid. Le sue parate spettacolari hanno permesso ai Blancos di portare a casa la coppa: “È il migliore portiere d’Europa, sicuramente. Ieri ho visto la gara e ha disputato una partita incredibile, ha fatto grandi interventi e ha tenuto in piedi il Real Madrid fino all’ultimo. Un po’ di effetto mi ha fatto, potevamo esserci noi, ma purtroppo il calcio è così”.
DICHIARAZIONI DONNARUMMA, IL PORTIERE TORNA SULL’ADDIO AL MILAN
Gianluigi Donnarumma ha risposto anche alla domanda sull’addio al Milan nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Il portiere del PSG ha ammesso di non avere rimpianti: “Faccio i complimenti al Milan, hanno fatto un lavoro incredibile, sono orgoglioso di loro, ma non ho nessun rimpianto per essere andato via. Far parte di una società come il Psg ti aiuta sotto tanti punti di vista”.
LEGGI ANCHE
- Donnarumma disastroso, demolito sui social: “Questa pippa voleva 12 mln dal Milan, “Ritirati”. Ecco i post
- Donnarumma è un disastro, l’incredibile retroscena sulla crisi fa discutere
- “Er figlio de Zaccagni è de Zaniolo”, scoppia la lite: Mancini valuta l’estromissione dei due giocatori dalla Nazionale