Donnarumma all’Inter al posto di Onana, tifosi furiosi: “Quella m*rda umana non la vogliamo, si comporterebbe come Icardi” Alcuni tifosi dell'Inter sono furiosi per l'avvicendamento di mercato che vedrebbe Donnarumma vicino ai nerazzurri.

Si aprono degli spiragli inattesi per l'ipotetico trasferimento del portiere del PSG Gianluigi Donnarumma alla Juventus.

Continua imperterrito il lavoro di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, sul calciomercato. Il dirigente nerazzurro sta cercando in tutti i modi di accontentare le pretese di Simone Inzaghi che ieri in conferenza stampa è stato chiaro: ci vogliono almeno cinque calciatori nuovi.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: profilo Twitter Inter

Il reparto a cui si deve dare sicuramente un occhio di riguardo in più è quello dei portieri. Handanovic ha deciso di terminare al 30 giugno la sua avventura all’Inter, mentre Cordaz ha accettato la proposta di contratto dall’Arabia Saudita. Onana, il primo portiere, è anche in uscita destinazione Manchester United. In questa situazione Giuseppe Marotta deve per forza di cose trovare ben tre portieri. Il terzo lo farà sicuramente Di Gennaro, il quale è tornato all’Inter dopo le esperienze nel settore giovanile nerazzurro. Per il primo ed il secondo estremo difensore, Marotta ci sta lavorando.

LEGGI ANCHE: Bucchioni sull’Inter: “Ha un debito di 800 milioni coperto da un mutuo. Se non verrà pagato sarà portata via da un fondo”

DONNARUMMA AL POSTO DI ONANA, TIFOSI FURIOSI: “QUELLA M*RDA UMANA NON LA VOGLIAMO”

Nelle ultime ore si sono intensificate le voci di un possibile approdo di Gianluigi Donnarumma all’Inter al posto proprio del partente Onana. La situazione si è creata quando il PSG ha ingaggiato il nuovo allenatore Luis Enrique che ha deciso di far fuori proprio l’ex portiere del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo allenatore parigino vuole, appunto, un altro portiere. Ed è qui che è nata l’indiscrezione di Donnarumma possibile nuovo estremo difensore dell’Inter. I tifosi nerazzurri, sentendo la notizia, sono sobbalzati dal divano: Donnarumma non è per niente ben accetto.

LEGGI ANCHE: Scandalo Inter, tifosi imbufaliti: “Di* cane Zhang non ha un euro, abbiamo fatto una figura di m*rda anche con l’Aarhus”

“DONNARUMMA ALL’INTER? E’ SOLO UNA M*RDA UMANA, NON LO VOGLIAMO IN SQUADRA AL POSTO DI ONANA. POTREBBE FARE PEGGIO DI ICARDI E SAREBBE DELETERIO PER TUTTO IL GRUPPO 😡”