Donlad Trump di recente ha assistito alla veglia dei caduti l'agente di polizia Jonathan Diller detenuto presso l'impresa di pompe funebri di Massapequa a Isola Lunga. Dopo la veglia funebre, decise che avrebbe voluto spendere una fortuna e prese un conto da $ 200 in un classico locale di hamburger.
Donald Trump paga l'ordine del ristorante All American Burger
Secondo il direttore del ristorante di hamburger All American, Trump ha pagato 18 cheeseburger “doppio-doppio”, 10 hot dog, due hamburger da un quarto di libbra con formaggio, 20 patatine fritte e 10 anelli di cipolla.
Dopo aver pagato il conto, secondo quanto riferito, ha lasciato una “generosa mancia” e inoltre “ha ricevuto notizie”. [that Trump] mi è piaciuto molto” il pasto.
sebbene il $ 200 non hanno pagato per tutte le persone che hanno assistito alla veglia funebre, altri clienti “pagavano la polizia e noi non lasciavamo che la polizia pagasse”. Il manager ha detto: “La comunità si è davvero riunita”.
Diller è stato colpito e ucciso mentre era di pattuglia Lunedì a Rockaway, i sospettati includono Guy Rivera, un ex detenuto che aveva 21 arresti al suo attivo e stava viaggiando con un altro criminale.
Lo stabilimento All American Burger è aperto alla comunità di Long Island dal 1963 e il supervisore della città di Oyster Bay Joseph Saladino ha elogiato i loro servizi e ha dichiarato che sono stati molto gustosi.
“Il motivo per cui qualcuno vorrebbe fermarsi lì è perché All American ha tra gli hamburger più gustosi che puoi trovare ovunque in America,”.
Lo stesso Trump è un fan degli hamburger, come molti possono attestare, ha persino assunto l'amministrazione per gli ordini e i servizi di catering di McDonald's quando ha dato il benvenuto a una squadra del college La Casa Biancae.
L'aiutante di Trump Scavino ha parlato al NY Post sostenendo che il ristorante All-American faceva parte della sua infanzia, come ha postato sulla sua pagina Facebook “Se sei a Long Island, dai un'occhiata, un OTTIMO POSTO!” ha scritto. “Ricordo che da bambino crescevo con la famiglia a Massapequa, Wantagh, Dix Hills e Seaford.”