Dominic Calvert-Lewin rifiuta la proposta di contratto dell'Everton mentre il Manchester United è in agguato – Notizie sul Man United e notizie sui trasferimenti


Non è stato facile per il Manchester United segnare gol durante i due anni di regno di Erik ten Hag: i Red Devils hanno segnato solo 57 gol in Premier League la scorsa stagione, mentre nel suo primo anno in carica la squadra ne ha segnati solo 58.

Il club ha reclutato Rasmus Hojlund la scorsa estate e il danese è emerso come capocannoniere con 16 gol. Il manager era costretto a esagerare con lui a causa della mancanza di opzioni e questa situazione deve cambiare in futuro.

INEOS se ne è reso conto abbastanza presto nel loro mandato e i 20 volte campioni del campionato inglese sono vicini a concludere un accordo per Giosuè Zirkzee di Bologna.

Il nazionale olandese è abile nel scendere in profondità, collegare il gioco e andare largo per allungare il gioco. Il suo profilo è molto diverso da quello del nazionale danese, che è più un vero e proprio numero 9.

Lo United punta a un altro attaccante

Oltre a Zirkzee, la squadra dell'Old Trafford starebbe cercando anche un altro attaccante di riserva e La persona del popolo ha trasmesso che Domenico Calvert-Lewin dell'Everton e Ivan Toniello di Brentford sono di interesse.

È probabile che i Bees pretendano molto dalla stella di Euro 2024 e, tenendo conto dei vincoli di bilancio, una mossa per la stella dei Toffees ha più senso.

Il suo attuale accordo termina nel 2025 e secondo Parlare di squadrail 27enne ha rifiutato l'ultima proposta contrattuale dell'Everton e vuole lasciare il Goodison Park.

Dominic Calvert-Lewin ha rifiutato un'offerta di estensione del contratto da parte dell'Everton a causa dell'interesse del Manchester United nei suoi confronti, come può rivelare TEAMtalk.

Calvert-Lewin rifiuta l'offerta dell'Everton

“Se non si raggiungesse un nuovo accordo, sarebbe libero di andarsene per niente la prossima estate. La naturale linea d'azione in questo caso tende a essere una vendita l'estate prima dell'uscita gratuita, in modo che il club possa garantire di ricevere una commissione. Lo United è tutto orecchie mentre attende quella decisione dall'Everton.”

La squadra di Sean Dyche preferirebbe anche recuperare una quota piuttosto che perderlo a parametro zero la prossima estate. Avevano sbattuto un cartellino del prezzo di 40 milioni di sterline sull'inglese, il che ha visto il Newcastle abbandonare la sua corsa.

United preferirebbe concludere un affare a una valutazione più realistica, considerando la travagliata storia di infortuni dell'attaccante. Ha saltato oltre 70 partite nelle ultime tre stagioni. L'attuale valore di mercato di Calvert-Lewin è di 22 milioni di euro (18 milioni di sterline).

L'attaccante non è l'unico giocatore dell'Everton nel mirino dello United insieme al compagno di squadra Il dottor Jarrad Branthwaite il principale obiettivo difensivo del club. Finora, hanno visto due delle loro offerte essere respinte mentre stavano rimuginando su un nuovo approccio.


Vuoi essere il primo a ricevere le ultime notizie del Manchester United? Per aggiornamenti cruciali e attentamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.