Domani decisivo per la convocazione di Acerbi e Frattesi contro la Fiorentina

Domani sarà la giornata decisiva per stabilire se Francesco Acerbi e Davide Frattesi saranno convocati per affrontare la Fiorentina.

Questo secondo l'emittente italiana Sky Sport Italia, via FCInterNews. Fanno notare che i due sono tornati ad allenarsi in vista della sfida di Serie A di domenica.

Secondo quanto riferito, oggi il difensore dell'Inter Acerbi e il centrocampista Frattesi sono tornati ad allenarsi a pieno ritmo.

Ognuno dei due è reduce da un lieve infortunio.

Nel caso di Acerbi, l'ex difensore di Lazio e Sassuolo ha riportato un colpo alla coscia contro l'Hellas Verona nella partita di Serie A dello scorso fine settimana.

Tanto è bastato per vedere Acerbi saltare la partita di Champions League di martedì contro l'RB Lipsia martedì.

Intanto il centrocampista Frattesi ha lasciato i convocati per la partita di martedì. Ciò era dovuto a un problema al ginocchio riportato in allenamento.

Oggi decisivo per la convocabilità di Acerbi e Frattesi contro la Fiorentina

Tra poco, però, torneranno i fastidiosi Acerbi e Frattesi.

Entrambi i nazionali italiani sono già tornati oggi ad allenarsi con il resto della squadra.

C'è quindi una concreta possibilità che uno o entrambi possano rientrare in rosa per la sfida di Serie A di questo fine settimana in casa della Fiorentina.

Ma allo stesso tempo non vi è alcuna garanzia in merito.

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi difficilmente vorrà riportare in campo né Acerbi né Frattesi se ci sono rischi di forma fisica.

Il mister valuterà quindi l'andamento dei due nell'allenamento di domani. Poi prenderà la sua decisione.

Prev Post

Pronostico in breve: Espanyol vs Celta Vigo – 30/11/24

Next Post

I fan vedono DEAD RAT nella pozzanghera sotto il sedile dell'Old Trafford mentre lo stadio fatiscente di Man Utd tocca un nuovo minimo