Cristiano Ronaldo sta vivendo un’Estate caldissima ed ha voglia di lasciare il Manchester United per giocare la Champions League da protagonista. Il rapporto con l’allenatore dei Red Devils, Erik Ten Hag non decolla e sembrano sempre più ai ferri corti.
DISASTRO MANCHESTER UNITED, IL FUTURO DI CRISTIANO RONALDO CON I RED DEVILS E’ IN BILICO
In questi giorni si parla moltissimo del futuro di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United. L’attaccante portoghese ha voglia di andare a giocare in una squadra che partecipi alla Champions League. Non sono mancate anche le polemiche dopo la prima sconfitta in campionato, nella prima giornata di Premier League, in casa contro il Brighton.
ESORDIO DA INCUBO PER IL MANCHESTER UNITED IN PREMIER LEAGUE
Cristiano Ronaldo riesce sempre a strappare la prima pagina dei giornali. L’attaccante portoghese vuole lasciare Manchester, ma la società inglese non lo molla e per ora Ronaldo non è riuscito a trovare una destinazione giusta per tornare a giocare la Champions League. Nei giorni scorsi ha fatto discutere anche il comportamento tenuto da Ronaldo, che ha lasciato anzitempo lo stadio all’intervallo nell’amichevole contro il Rayo. E’ sicuramente un altro segnale di un rapporto ormai alla fine, che lo ha fatto partire dalla panchina nella prima partita di Premier League contro il Brighton. Match perso dal Manchester United, una sconfitta pesante sotto di due reti nel primo tempo. Queste le parole di Ten Hag dopo il K.O.: “Non sono soddisfatto, assolutamente no. Abbiamo perso. Dovremmo fare di meglio. Sicuramente una battuta d’arresto e una vera delusione. Sapevo fin dall’inizio che non sarebbe stato facile. Abbiamo dato due palloni facili e l’organizzazione non è andata bene”.
CALCIOMERCATO, RONALDO VUOLE LASCIARE MANCHESTER: “TORNA ALLA JUVENTUS A FARE IL VICE VLAHOVIC”
Dopo la sconfitta contro il Brighton, Cristiano Ronaldo torna a riflettere sulla probabile destinazione per giocare la Champions League. Il portoghese ha tutte le intenzioni di lasciare l’Inghilterra il prima possibile. Sui social non sono mancati i messaggi su di lui da parte di alcuni tifosi che, ironicamente, gli hanno consigliato di tornare alla Juventus come vice Vlahovic.
Il @ManUtd inizia alla grande la #PremierLeague perdendo la prima in casa. @Cristiano se ne scappa stasera 😁#manchesterunitedvsbrighton #OldTrafford
— Fabrizio Ferlazzo (@brizio_azzo) August 7, 2022
Happy to be back 💪🏽🙏🏽 pic.twitter.com/Fp6dpBTXcb
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) July 31, 2022
Caro @Cristiano quanti hai fatto a te stesso ed alla @juventusfc 🤦🏻♂️
— Avv.Bianco.Nero (@Avv_Bianco_Nero) August 7, 2022
https://twitter.com/BanniAlessandro/status/1556298984171380736?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1556298984171380736%7Ctwgr%5Eda9052accf589516ea464b577595508914956c1c%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fnews.direttagoal.it%2Fronaldo-shock-torna-juventus-vlahovic%2F
@Cristiano torna sei perfetto per il vice vlahovic
— Francesco (@VivaIPidoni) August 7, 2022
Immagina, puoi: Ronaldo va a fare il vice di Vlahovic, sostituto di Ronaldo che al mercato zio Andrea compró
— Julie (@julinbianconero) August 7, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Juventus, esonero Allegri: summit della dirigenza dopo l’Atletico Madrid
- Juventus, c’è l’accordo con Paredes: sarà uno dei giocatori più pagati
- Ennesimo infortunio per la Juventus: tifosi in ansia, i tempi di recupero