Dimissioni Conte a Napoli, oggi summit con De Laurentiis: il punto della situazione

La Serie A è ripartita il 17 agosto, ma per il Napoli di Antonio Conte l’esordio in campionato non è andato come sperato. Gli azzurri hanno affrontato il Verona nella prima giornata, subendo una pesante sconfitta per 3-0 al Bentegodi.

Verona-Napoli 3-0: Una Debacle Inaspettata

Il Napoli è sceso in campo con grandi aspettative, ma è stato il Verona a dominare l’incontro, soprattutto nel secondo tempo. Dopo una prima frazione di gioco in cui il Napoli ha mantenuto il controllo senza subire tiri significativi, la squadra di Conte è crollata nella ripresa, concedendo tre reti agli avversari.

LEGGI ANCHE  Gasperini rivela: "Vi spiego perché ho detto no alla Juventus ed ho scelto la Roma"

Le Parole di Antonio Conte Dopo la Sconfitta

Antonio Conte, visibilmente deluso, si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta. Il tecnico non ha usato mezzi termini per esprimere il suo disappunto: “Nel primo tempo c’è stata una squadra in campo, il Verona non ha mai tirato. Nella ripresa abbiamo subito concesso un tiro e nella seconda situazione siamo andati sotto, poi ci siamo sciolti come neve al sole”. Conte ha aggiunto che la prestazione del secondo tempo è stata “inaccettabile” e ha chiesto umilmente scusa ai tifosi napoletani, assumendosi tutte le responsabilità della sconfitta.

LEGGI ANCHE  Michela Giraud provoca la Lazio con una battuta: la dura risposta del club
Foto: profilo Twitter Napoli

Un Summit Con De Laurentiis per Rivalutare il Mercato

Dopo la sconfitta, è previsto un incontro tra Conte e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per fare il punto della situazione e discutere delle possibili mosse sul mercato. La pesante sconfitta ha infatti evidenziato la necessità di rafforzare la squadra per affrontare al meglio la stagione. Se ciò non dovesse accadere si aprirebbe una prospettiva inaspettata: le dimissioni di Antonio Conte ad inizio campionato.

Prev Post

Thierry Henry SI DIMETTE dall'incarico di allenatore della Francia Under 21 per “motivi personali” dopo la medaglia d'argento olimpica della leggenda dell'Arsenal

Next Post

Real Madrid, Ancelotti scontento della partita dei suoi giocatori!