La Juventus si appresta ad affrontare la sua terza amichevole della tournée negli Stati Uniti. Questa notte la truppa di Massimiliano Allegri sfiderà il Real Madrid di Carlo Ancelotti per poi rientrare in Italia. Il club bianconero è indaffarato su varie trattative di calciomercato ed il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli continua a lavorare imperterrito.
LEGGI ANCHE: Svolta Juventus: arriva Donnarumma, ecco tutti i dettagli

CALCIOMERCATO JUVENTUS, RIVELAZIONE SU BONUCCI: DIETROFRONT DEL CLUB
Una delle prime decisioni di Allegri e di Giuntoli è stata quella di mettere fuori rosa Leonardo Bonucci. Lo storico difensore e capitano bianconero non rientrava più nel progetto tecnico dell’allenatore toscano. Bonucci, nelle ultime settimane, ha continuato comunque ad allenarsi alla Continassa con gli altri esuberi della squadra.
Stando a quanto ci viene riferito da una fonte interna, Allegri avrebbe clamorosamente cambiato idea su Bonucci. L’allenatore bianconero è tornato sui suoi passi vedendo che in difesa Giuntoli non riesce a chiudere nessun nuovo arrivo. Se il direttore sportivo bianconero non riuscirà a regalare ad Allegri almeno un difensore centrale nuovo, Leonardo Bonucci potrebbe clamorosamente rientrare in rosa e continuare la stagione con la Juventus.