Di Maria lascia subito la Juventus a gennaio: destinazione shock

Angel Di Maria potrebbe lasciare subito la Juventus nel prossimo calciomercato invernale: destinazione shock per il “Fideo”.

Foto: Profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ANGEL DI MARIA VERSO LA CESSIONE

L’avvio di stagione di Angel Di Maria con la maglia della Juventus non è stata molto positiva. Tra infortuni e squalifiche varie, l’attaccante argentino è stato più fuori che dentro il campo.

Ora, come sappiamo, Di Maria ha firmato il contratto con la Juventus per una sola stagione perché vorrebbe chiudere la carriera con il Rosario Central in patria. Un addio dell’argentino potrebbe arrivare anche nella prossima sessione di calciomercato invernale.

LEGGI ANCHE: Bomba dalla Spagna: Locatelli lascia la Juventus a gennaio, ecco con chi firma

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DI MARIA VERSO LA MLS

Al termine del Mondiale in Qatar, ci sarà sicuramente un confronto tra la società della Juventus ed Angel Di Maria per fare chiarezza su quello che è accaduto nelle ultime settimane con le dimissioni da parte di Agnelli e del Consiglio di Amministrazione bianconero.

Il momento potrebbe essere adatto anche per parlare del futuro dell’attaccante argentino. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, un addio a gennaio di Angel Di Maria sarebbe possibile con diversi club di MLS (campionato americano) e sudamericani che spingerebbero per una soluzione veloce.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Vlahovic, lascia la Juventus a gennaio: c’è l’annuncio, va in un’altra big

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento