L'allenatore della Juventus Max Allegri ha un rapporto gelido con il direttore sportivo del club Cristiano Guintoli e ora i dettagli stanno emergendo, con il lavoro dell'italiano ora in pericolo.
Allegri sembrava avere parole dure nei confronti di Guintoli dopo la vittoria di ieri sull'Atalanta nella finale di Coppa Italia Daniele Longo ha rivelato che il rapporto tra i due è in realtà piuttosto scarso.
Si dice che ci siano stati periodi della stagione in cui non si sono sostenuti a vicenda e hanno avuto lunghezze d'onda diverse. I rapporti erano freddi prima e poi sono diventati piuttosto tesi durante il mercato di gennaio. Allegri voleva un centrocampista esperto dopo gli squalificati Nicolò Fagioli e Paul Pogba, ma Guintoli aveva altre idee.
Alla fine ha preso Carlos Alcaraz in prestito dal Southampton e questo ha fatto arrabbiare molto Allegri e lo ha lasciato ulteriormente frustrato il fatto che non sia arrivata alcuna conferma sul proprio futuro. Questo pessimo rapporto ha portato la Juventus ad essere molto vicina all'acquisto di Thiago Motta e mancano solo gli ultimi passaggi del trasferimento.
Kaustubh Pandey I GIFN