Luciano Moggi ha parlato su Libero della partita di stasera alle 20.45 tra Juventus e Inter. Il derby d’Italia è il match dell’anno, le polemiche si fanno sentire anche prima della partita e non si placheranno nel post partita.
Juventus-Inter è sempre polemica: le parole di Luciano Moggi
Derby d’Italia tra Juventus e Inter, la solita partita già piena di polemiche ancor prima di essere giocata. L’Inter potrebbe tornare competitiva, sia mentalmente sia per lo scudetto, solo vincendo e facendo suo anche il recupero contro il Bologna. Ragion per cui questa volta dovrà essere la squadra nerazzurra a fare la partita, mentre la Juve potrà attuare il solito gioco di rimessa che non piace ai suoi sostenitori ma che ha portato i bianconeri, grazie a 16 giornate consecutive di imbattibilità, addirittura a ridosso delle prime tanto da far loro paura. Il pareggio sarebbe come una sconfitta per l’Inter, ma è il risultato più probabile perché alla Juve può bastare anche un punto.
Juventus-Inter: si decide la stagione
Il derby d’Italia vale gran parte della stagione, chi vince resta in corsa per il titolo, chi perde rischia di poter competere solo per la lotta Champions. I due allenatori preparano la partita per portare a casa i 3 punti più importanti della stagione. La Juventus è considerata la favorita, ma i neroazzurri sono imprevedibili.