Deion Sanders ha emesso un avvertimento mentre il Colorado cerchia una data sul suo calendario

UNS Deion Sanders entra nella sua seconda stagione alla guida della Bufali del Colorado come capo allenatore di calcio, le aspettative sono alte Masso con il Bufali tornando al Grande 12 Conferenza a seguito di un riallineamento nel NCAA. Una sega per la revisione del roster su larga scala Colorado finire con un record di 4-8 nel 2023 e Sanders sarà al microscopio nel 2024 mentre continua a cambiare la cultura a Boulder.

La stagione del Colorado non inizierà prima di tre mesi, ma ci sono grandi speranze intorno a Boulder per la stagione Appassionati dopo un'altra primavera impegnativa nel portale di trasferimento e NFL esperienza in arrivo nello staff tecnico. La scuola, guidata dal direttore sportivo Rick Georgeha suscitato aspettative significative Allenatore Prime e ai fuoriclasse piace Travis Hunter E Shedeur Sanders.

Sanders è stato incaricato di guidare il Colorado alla partita per il titolo Big 12

In un discorso alla squadra di football dei Buffaloes questa settimana, Giorgio attribuiva grande importanza alla data 7 dicembre 2024. Quello è il giorno del Partita del campionato Big 12 del 2024 A Stadio AT&T In Arlington, Texas – e George si aspetta che i Buff siano presenti, essendo una delle due migliori squadre della conferenza.

Le Big 12 stanno entrando in una nuova era nel 2024 con un'espansione a 16 scuole membri in seguito alla partenza dei potenti programmi in Oklahoma E Texas. Tuttavia, le probabilità in questo momento non sono favorevoli Colorado finendo tra le migliori squadre in una conferenza che ha accolto favorevolmente Utah E Arizona tra le sue fila, e vanta già due programmi che si sono classificati tra i primi 20 la scorsa stagione — Stato del Kansas E Stato dell'Oklahoma.

Ma ciò non intaccherà la fiducia di Coach Prime: anzi, le probabilità elevate probabilmente la aumenteranno. Se suo figlio Shedeur inserisce a Trofeo HeismannSe hai una campagna degna di nota come quarterback, allora i Buffs saranno un incontro difficile per chiunque nella conference.