Deion Sanders festeggia sui social media il risultato da record del Colorado

Wgallina Colorado assunto Deion Sanders come capo allenatore di calcio nel dicembre 2022, è stata vista come una mossa audace e sperimentale. Sandersuna Hall of Fame NFL giocatore, ha portato un alto profilo al programma. Sebbene le prestazioni della squadra in campo nel suo primo anno siano state contrastanti, con un record di 4-8 dopo un promettente 3-0, i risultati accademici sono stati degni di nota.

Nella primavera del 2024, il Colorado La squadra di calcio ha ottenuto il secondo GPA di squadra più alto della sua storia, un punto di orgoglio che l'università ha condiviso su Twitter. Ancora più significativo, il GPA cumulativo della squadra ha superato 3,0 per la prima volta in assoluto. Si tratta di un risultato notevole, considerati i programmi impegnativi e le pressioni affrontate dai giocatori di football Power 5. Il raggiungimento di una media B dimostra un forte impegno da parte dei giocatori nei confronti del mondo accademico.

Il vice-allenatore di Deion Sanders Warren Sapp caccia i serpenti a mani nude

Nonostante questi successi accademici, SandersLa permanenza in carica verrà infine giudicata in base alle prestazioni della squadra sul campo. Le aspettative sono alte per la prossima stagione, con molti che la vedono come un anno di “gioco di bocce o fallimento” per i Buffaloes. La squadra ha il talento per soddisfare queste aspettative, sostenuta da giocatori chiave come Shedeur Sanders, il figlio dell'allenatore Prime, considerato uno dei migliori quarterback del football universitario. Inoltre, Travis Hunter, un giocatore a doppio senso, è considerato uno dei migliori talenti del paese. Questi giocatori potrebbero guidare Colorado ad almeno sei vittorie, il punto di riferimento tipico per l'idoneità al bowl.

Il Colorado ha un inizio difficile di stagione

Tuttavia, l'inizio della stagione potrebbe presentare delle sfide. Colorado si apre il 31 agosto contro Stato del Nord Dakota, una formidabile squadra FCS nota per il suo gioco fisico, che ha turbato il Colorado lo scorso anno. Secondo il Sagarin Computer Rankings, lo stato del North Dakota è stato valutato più in alto di Colorado ultima stagione. La seconda partita contro un probabile miglioramento Nebraska la squadra aumenta la pressione iniziale. Un inizio difficile con potenziali sconfitte in queste partite potrebbe far deragliare rapidamente le ambizioni della stagione.

Mentre SandersL'impatto sul rendimento scolastico dei suoi giocatori è encomiabile, il suo successo finale a Boulder dipenderà dalla capacità dei Buffaloes di competere e vincere sul campo di calcio. La prossima stagione sarà cruciale per determinare se questo esperimento di alto profilo darà i suoi frutti.