Deion Sanders è stato criticato per 'costosi errori' che hanno fatto perdere al Colorado due partite: riuscirà a riprendersi?”

Deion Sanders è un NFL leggenda a pieno titolo. Tuttavia, la sua prima stagione da capo allenatore non è stata quello “Allenatore Prime” si sarebbe aspettato. Con la nuova stagione a pochi mesi di distanza, gli analisti hanno molto da dire sul mandato di Sanders alla guida della Bufali del Colorado.

Sanders è arrivato a Boulder con grandi aspirazioni per la sua nuova squadra. Tuttavia, dopo un inizio promettente in cui sono andati 3-0, i Bufali non sono riusciti a tenere il passo e hanno perso otto delle nove partite successive, finendo con un record di 4-8.

Il colpo è stato devastante per Allenatore Prime e non si è fermato qui. Molti giocatori non erano d'accordo con la sua gestione e un numero significativo ha visitato il portale dei trasferimenti in cerca di un cambio di scenario. Critica del suo lavoro moltiplicato, anche da parte di numerosi analisti.

Tra i critici, ESPN Pete Thamel ha sottolineato Sanders per quella che ha definito una cattiva gestione della partita, che è costata alla squadra almeno due sconfitte: alla Cardinale di Stanford e il Castori dello stato dell'Oregon.

Le cattive decisioni di Coach Prime

Thamel non si è trattenuto nella sua critica. Deion Sanders, dal punto di vista dell'allenatore, gli è costato due partite l'anno scorso,” disse l'analista. “Avevano un vantaggio di 29 punti nel secondo tempo contro Stanford. Non hanno lanciato la palla; non hanno fatto sanguinare l'orologio. È stata una cattiva gestione della partita,” Egli ha detto.

Colorado ha dominato la maggior parte della partita giocata lo scorso 13 ottobre. Tuttavia, Sanders ha abbandonato il gioco della corsa, che lo avrebbe aiutato a controllare il tempo, e ha lanciato la palla solo 18 volte nel secondo tempo e nei due tempi supplementari. Alla fine, Stanford ha vinto per poco 46-43.

L'altro gioco il Bufali perso in circostanze simili era contro il Castori. Sotto 7-3 a 43 secondi dalla fine del primo tempo, Sanders ha deciso di lanciare la palla dopo due passaggi incompleti. Questo ha aperto la porta a Stato dell'Oregon chiamare un timeout, segnare e andare all'intervallo sul 14-3. IL Castori vinse quella partita 26-19.

Qual è il futuro di Sanders?

In Quella di Thamel opinione, Sanders deve evolversi come allenatore affinché la sua squadra abbia successo. Tra l'esodo dei giocatori e il ritorno della squadra in campo Grande 12 dopo 14 anni nel Pac-12, Allenatore Prime dovrà ripensare la sua intera filosofia se vuole mantenere il suo lavoro.

IL bufali la stagione prenderà il via il 29 agosto con la visita del Bisonti dello stato del Nord Dakota. Quindi si recheranno al Memorial Coliseum per affrontare la Cornhuskers del Nebraska il 7 settembre.