Deion Sanders diventerà nonno mentre la figlia Deiondra rivela il sesso del bambino in un video gioioso

Deiondra Sanders, la figlia maggiore della leggenda della NFL Deion Sanders, ha annunciato ieri la rivelazione del genere del suo prossimo figlio in un sentito video su YouTube. IL Video di 25 minuti cattura la preparazione e la celebrazione di questo evento speciale, mostrando i momenti dall'assemblaggio dei sacchetti regalo alle interazioni iniziali tra i futuri genitori.

Il culmine della rivelazione ha visto protagonista il suo fidanzato, futuro padre e musicista R&B Jacques Broadnax, premendo in modo drammatico un finto stantuffo di dinamite contrassegnato con “TNT”, aggiungendo un tocco emozionante all'occasione. Ha anche condiviso un Posta su Instagram con nove foto che mostrano parte di come è stato l'evento ma non quale fosse la rivelazione del genere.

Deion Sanders, noto per la sua illustre carriera come cornerback, ha cinque bambini. Con la sua prima moglie, ha Deiondra (32) e Deion Jr. (30). Dal suo secondo matrimonio con Pilar Biggers-Sanders, ha tre figli: Shilo (24), Shedeur (22) e Shelomi (20). Shedeur attualmente gioca come quarterback per i Colorado Buffaloes, dove suo padre è l'allenatore capo.

sebbene il Hall of Fame Deion Sanders non appare nel video, suo figlio maggiore, Deion Sanders Jr., insieme alle zie e agli amici di Deiondra, sono in primo piano, fornendo supporto e gioia. Jacquees è visibilmente euforico per tutto il video, e con buone ragioni. È un ragazzo! Se il loro bambino eredita anche solo il 10% del talento atletico di Deion, c'è una forte possibilità che possa diventare un atleta professionista o forse sceglierà di essere un cantante come suo padre, o perché non entrambe le cose e avere il meglio di entrambi i mondi?

Questo sarà il primo nipote per “Prima serata,” e come primo timer presumo che Deion Sanders sarà fortemente coinvolto, coltivando l'eredità atletica all'interno della famiglia. Con uno dei più grandi giocatori della NFL come nonno, il bambino avrà probabilmente lo sport come una parte significativa della sua vita, continuando l'eredità sportiva dei Sanders, solo il tempo lo dirà.

Prev Post

Potevamo solo fare del nostro meglio: Mohammed Kudus sulla sconfitta del West Ham United contro il Manchester City nell'ultima giornata

Next Post

L'Arsenal si muove per £ 49k-p / w “grande talento” che ha rifiutato due volte il Man Utd