Deion Sanders con regole estremamente rigide per giocatori e allenatori per evitare gli errori del passato in Colorado

WSebbene il calcio sia un gioco, la serietà non manca Deion Sanders e il Bufali del Colorado. La squadra ha iniziato con un promettente 3-0 nel 2023, per poi finire la stagione con un 1-8 registrazionequalcosa che ha lasciato il programma schiacciato verso la bassa stagione.

Per evitare qualsiasi mancanza di impegno da parte di giocatori e allenatori, nonché per assumersi la responsabilità di ciascuno degli errori commessi nel recente passato, l'allenatore della Bufali ha implementato regole estremamente rigide.

Deion Sanders e il suo staff tecnico hanno introdotto un nuovo roster dopo che molti giocatori si sono trasferiti dal programma e con ciò sono emerse nuove politiche. Secondo le fonti, le sue ultime politica “niente telefono durante la colazione o il pranzo”. sta già raccogliendo i risultati.

Anche se ci sono alcuni studenti-atleti che hanno dimostrato di non gradire la situazione, tutti li seguono. Ma la politica del divieto di telefono non è l'unica politica con cui i giocatori devono stare al passo. Deion Sanders ha reso tutto ciò che riguarda la disciplina più severo in Colorado poiché ogni giorno vengono implementate regole severe.

Molti credono che questo si rivelerà efficace dentro e fuori dal campo

Dopo tutto il clamore suscitato dall'arrivo di Deion Sanders e di altri studenti-atleti arrivati ​​al campus l'anno scorso, alcune cose sono sfuggite di mano dopo che i giocatori hanno completato le loro responsabilità, e Coach Prime non vuole problemi nel 2024.

L'allenatore dei Buffaloes si sta assicurando che i giocatori rimangano disciplinati anche fuori dal campo per ottenere risultati sul campo. Zio Nelly di The Pregame Network ha recentemente parlato del motivo per cui tutto ciò è necessario per il programma calcistico di questa stagione e di come tutto ciò si rifletterebbe sul campo.

“(Si tratta solo) di parlare della disciplina di essere puntuali alle riunioni. Di guardare il tuo film. Di essere dove dovresti essere. Porta il tuo vassoio alla mensa. Le piccole cose. Se non sei abbastanza disciplinato per arrivare ad un incontro in tempo, non sarai abbastanza disciplinato da aspettare quello scatto e fare quel bel salto,” ha spiegato. Tutti sperano che crei risultati positivi sul campo e nelle aule.