Deion Sanders affida a Travis Hunter il doppio ruolo di capo del Colorado e respinge le preoccupazioni sul burnout

Bufali del Colorado allenatore Deion Sanders insiste che non sarà costretto a cambiare con la costrizione Il ruolo a doppio senso di Travis Hunter in questa stagione. Il ventenne, di West Palm Beach, in Florida, ha compiuto il raro passo di giocare come wide receiver e difensore durante una stagione tutta americana.

Sono state sollevate preoccupazioni riguardo al possibile carico di lavoro pesante che sta affrontando durante la sua carriera nella NCAA, che potrebbe influenzarlo più avanti nella sua carriera.

La mamma di Travis Hunter reagisce ricevendo la casa dei suoi sogni come regalo da suo figlio

Ma Sanders56 anni, ha lasciato la decisione Le mani del cacciatore e crede che continuerà a giocare come ha fatto durante il liceo e il suo precedente college, Jackson State, mentre la recluta numero 1 si prepara per il suo ultimo anno.

“Dipende da lui. Vuoi che il bambino si diverta e vuoi che un bambino sia tutto ciò che desidera essere,” Sanders ha detto in un'intervista con DNVR Sports.

Travis è uscito dal liceo giocando in entrambe le direzioni. Travis è uscito dalla gioventù giocando in entrambe le direzioni. Travis andando al college suonando in entrambe le direzioni, veniva da Jackson State suonando in entrambe le direzioni. Perché dovremmo cambiare ciò che ha sempre fatto nella sua vita?”

Sanders ha anche sostenuto che i critici “privi di talento” non hanno la stessa capacità di riconoscere ciò di cui i suoi giocatori hanno bisogno come lui – e ha raccomandato loro di guardare i loro rappresentanti mentre vanno al frigorifero.

Travis ama il gioco,” Sanders disse. “Abbiamo un rapporto fantastico, lo conosco e so quando ha bisogno di riposo. Lo facciamo riposare un giorno alla settimana durante [the] stagione, comunque, per assicurarsi che abbia le gambe sotto di sé. E fa un buon lavoro nell’essere onesto e nel dirci dove si trova”.

Travis Hunter punta sul Draft NFL 2025

Il due volte vincitore del Super Bowl, che ha giocato per 14 stagioni nella NFL, sa un paio di cose sul condizionamento.

Riconosce anche un talento quando ne vede uno, avere ha portato Hunter con sé dallo stato di Jackson nel 2022.

Cacciatore ha accumulato 721 yard in ricezione e cinque touchdown totalizzando 30 contrasti e tre intercettazioni in nove partite, dimostrando il suo valore come giocatore a doppio senso.

La versatilità del giovane potrebbe aiutare a consolidare la sua posizione in vista del Draft NFL 2025 se si godrà un'altra bella stagione a Boulder, con la sua capacità di ricoprire posizioni diverse che probabilmente saranno viste come una risorsa per qualsiasi allenatore della NFL.