Deion Sanders afferma che suo figlio Shedeur gli è debitore poiché Shilo lo mette in cattiva luce

Fil giorno dell'altro sarebbe potuto passare, se non fosse stato per Deion Sanders, i festeggiamenti continuano. Il 16 giugno, SandersI bambini lo hanno onorato con sentiti post sui social media e regali speciali, riflettendo il loro profondo apprezzamento per il padre, che è sempre stato lì per loro.

Deiondrala maggiore dei quattro, si è affrettata a esprimere la sua gratitudine su Instagram, scrivendo: “Grazie per avermi sempre sostenuto, per avermi sempre messo in gioco e avermi reso probabilmente una delle donne più oneste di sempre!”

Questo messaggio affettuoso ha dato il tono a una giornata piena di amore e tributi per Coach Prime.

Giorni dopo la festa del papà, Deion Sanders impegnato in uno scambio spensierato con il figlio più giovane, Shedeur. Il 21 giugno, Sanders ha condiviso una conversazione giocosa con Shedeurdove lo prendeva in giro riguardo a un regalo per la festa del papà.

Sanders affrontò scherzosamente il figlio quarterback, chiedendo: “Che ne dici del regalo per la festa del papà?” Shedeurin una risposta spiritosa, ha suggerito a suo padre di scegliere tra un regalo per la festa del papà e un regalo di compleanno, sottolineando che il suo compleanno era proprio dietro l'angolo.

“Il tuo regalo per la festa del papà toglierà valore al regalo di compleanno. Quale vuoi?” Shedeur chiesto.

Non disposto ad accontentarsi di uno solo, Deion rispose con fermezza: “Entrambi”. Tuttavia, Shedeur continuò la battuta scherzosa, insistendo: “No, i bambini non hanno due vacanze. Ne hanno solo una.”

Nonostante Shedeurl'insistenza, Sanders insistette scherzosamente, dicendo: “Li voglio entrambi”. Questo scambio umoristico ha evidenziato il rapporto affettuoso e provocatorio tra padre e figlio.

Il gesto commovente di Shilo

In contrasto con Shedeurle sue battute giocose, Shilo Sanders ha fatto di tutto per rendere la festa del papà memorabile per suo padre. ShiloLa storia di Instagram di ha mostrato i suoi sforzi, a partire dal suo ingresso Deionnella stanza con un pallone da calcio, chiedendo a suo padre di autografarlo.

Nonostante abbia trovato Coach Prime ancora a letto, Shilo“, “Qualcuno ti ha detto che sei un papà fantastico? Il miglior allenatore di sempre. Il miglior papà allenatore di sempre!” portò un sorriso sul volto di suo padre.

ShiloIl gesto di non si è fermato qui. Ha condiviso momenti memorabili della precedente stagione calcistica con il Bufalicompresi i festeggiamenti post-touchdown, che senza dubbio hanno toccato Deione ha risuonato con Buff Nation.

Questo approccio ponderato, incentrato sulle esperienze condivise piuttosto che sui doni materiali, è stato realizzato Deion orgoglioso e fissato un livello elevato per Shedeur.

Gli scambi giocosi e commoventi tra Deion Sanders e i suoi figli Shedeur e Shilo evidenziare il legame stretto e affettuoso che condividono.

COME Deion Sanders continua a godersi lo spirito persistente della Festa del Papà, è chiaro che l'amore e l'ammirazione dei suoi figli sono i doni più grandi di tutti.

Prev Post

L'allenatore della Turchia e leggendario giocatore dell'Italia snobbato dalla guardia di EURO 2024

Next Post

Pronostico in breve: Minnesota United vs Austin FC – 23/06/24