Declan Rice vuole far cambiare idea a Ben White

Avrebbero potuto essere nella selezione anche i compagni di squadra dell'Arsenal, Declan Rice e Ben White. Ma il terzino destro non vuole più tornare a giocare con l'Inghilterra, a seguito di uno scambio con l'assistente di Gareth Southgate, Steve Holland, che il 26enne non avrebbe apprezzato. Pertanto, Ben White non viene più convocato con i Tre Leoni, con grande dispiacere di Declan Rice. Il 25enne centrocampista spera di far cambiare idea a Ben White, come evidenziato Il telegrafo.

“Vorrei che tornasse. Penso che Bukayo lo farebbe. Penso che anche Aaron Ramsdale (…) È molto discreto, mantiene la calma, ma quando è in campo farebbe di tutto perché la sua squadra vinca. Penso che sia un giocatore unico perché può giocare in tre ruoli. Nei tornei è molto importante”, ha confidato il centrocampista inglese ai media. Riuscirà, con l'aiuto di Saka e Ramsdale, a cambiare idea?

Prev Post

Lo shock della bomba atomica dell'allenatore del Nottingham Forest contro l'arbitro è stato rivelato mentre il club viene multato di £ 75.000 dopo la sconfitta del Liverpool

Next Post

Adobe Fiefly AI genera immagini sbalorditive senza digitare nulla