Declan Rice “in contatto” con gli ex compagni di squadra del West Ham in vista della decisione del titolo del Manchester City

Declan Rice è stato in contatto con alcuni dei suoi ex compagni di squadra del West Ham con la stella dell'Arsenal che aveva bisogno di un favore dal suo ex club.

Il titolo della Premier League sarà deciso nell'ultima giornata con l'Arsenal attualmente a due punti dal Manchester City, e dovrà battere l'Everton e sperare che gli Hammers tolgano punti al City se vogliono vincere il titolo per la prima volta in 20 anni.

Tuttavia, se il City battesse il West Ham, diventerebbe la prima squadra nella storia a vincere il campionato per quattro anni consecutivi, il che significa che l'Arsenal perderebbe l'occasione per la seconda stagione consecutiva.

Rice in contatto con gli ex compagni del West Ham

Rice è stato un seguito eccezionale per i Gunners dopo il suo arrivo dal West Ham per 105 milioni di sterline la scorsa estate.

Alzare lo scudetto sarebbe la conclusione perfetta della sua prima stagione all'Emirates, con le prestazioni del 25enne chiave per portare l'Arsenal a un passo dalla gloria del campionato.

Il nazionale inglese ha collezionato 37 presenze in campionato, segnando sette gol e fornendo dieci assist, il che è positivo per un giocatore con una mentalità difensiva.

Rice spera che i suoi ex compagni di squadra del West Ham possano fargli un favore domenica.

In vista del finale di stagione di domenica, Vladimir Coufal del West Ham ha rivelato che Rice era stato in contatto con alcuni dei suoi ex compagni di squadra prima della loro trasferta a Manchester.

“Penso che lui [Declan Rice] era in contatto con i ragazzi inglesi, ma non mi ha mandato messaggi! È un giocatore dell'Arsenal, quindi ha a cuore l'Arsenal e la sua prestazione”, ha detto Coufal Sky Sport.

“Non sono stato in contatto con nessuno all'Arsenal, quindi loro hanno la loro battaglia e noi abbiamo la nostra.”

Il difensore del West Ham ha anche ammesso di aver ricevuto molti messaggi dai tifosi dell'Arsenal.

“Mi è stato offerto caffè gratis per il resto della mia vita! Ho molti tifosi dell'Arsenal intorno a me, mio ​​figlio gioca a calcio, quindi ho grandi tifosi dell'Arsenal lì”, ha aggiunto Coufal.

“Ho ricevuto alcuni messaggi da loro del tipo: “Il tuo primo gol in Premier League sta arrivando!” e cose del genere, sarebbe davvero bello, ma vedremo.

Per l'allenatore degli Hammers, David Moyes, è la sua ultima partita alla guida del club, e sarebbe un ottimo modo per uscire se la sua squadra riuscisse a impedire al City di creare la storia, qualcosa di cui i suoi ex datori di lavoro, il Manchester United, sarebbero molto grati.

Prev Post

Il Newcastle ha centrato l'oro su Titano che vale 2 volte di più di Botman nel 2024

Next Post

Il Forest “deve ancora finire il lavoro” contro il Burnley, dice Nuno