De Sciglio dice addio alla Juventus a gennaio: c’è lo scambio, tifosi infuriati

Foto: profilo Twitter Mattia De Sciglio

La Juventus è pronta ad uno scambio nel calciomercato che farà molto discutere a livello sia mediatico che di tifo. Un addio da Torino che diventerà il primo movimento della società bianconera in uscita: ecco i dettagli.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: PRIORITA’ ALLE CESSIONI

La Juventus, in questa sessione invernale di calciomercato, dovrà attuare delle rinunce e dei sacrifici cercando in contemporanea di tappare qualche buco. In casa bianconera si fanno i conti e tutta la squadra è sotto esame per il futuro.

La Juventus starebbe impostando uno scambio con una big italiana e tutto ciò fa discutere.

LEGGI ANCHE: Luciano Moggi: “La Juventus non ha mai rubato, ha sempre vinto sul campo. Altri hanno rubato qualcosa a noi” – VIDEO

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SCAMBIO CON UNA BIG

La Juventus starebbe valutando attentamente la situazione. C’è chi ha giocato poco e non ha un grande futuro con Allegri ed è meglio cederlo subito.

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarà un’operazione molto particolare. La Juventus scambierà Mattia De Sciglio con la Roma per avere Karsdorp. Un difensore esterno per un laterale, opzione che si potrà chiudere a gennaio.

LEGGI ANCHE: Juventus nella bufera, Allegri disperato: l’annuncio è una mazzata per i tifosi

Foto: profilo Twitter Mattia De Sciglio

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE