L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha commentato la prestazione della squadra nella vittoria per 1-0 di stasera sul Genoa.
L'esterno italiano ha parlato con DAZN nel post partita.
“L'allenatore ci ha chiesto di dare il massimo per assicurarci il sesto posto, il minimo indispensabile per avere ancora qualche speranza in Champions League”, ha detto El Shaarawy riferendosi alla possibilità che l'Atalanta sollevi il trofeo dell'Europa League e consenta così alla sesta squadra di qualificarsi per la Champions League. La Serie A si qualifica alla CL del prossimo anno.
“De Rossi ci ha dato tanto in questi tre mesi. Allena da poco tempo ma ha grande esperienza sul campo. È un grande leader, lo è sempre stato”.
“Siamo felici di averlo con noi. Oggi ci godiamo questa vittoria, arrivata in un finale di stagione un po’ complicato ma siamo contenti di aver vinto oggi”.
“Rimpianti? Avremmo potuto segnare più punti negli scontri diretti. Siamo andati vicini a farlo a Leverkusen. Ma ripeto, oggi non dovevamo né perdere né pareggiare. Siamo felici di aver concluso così”.