De Rossi avverte che “i giocatori guadagnano un posto alla Roma in ogni partita” per il 2024-25


Daniele De Rossi avverte che i giocatori “devono guadagnarsi il posto”. Roma in ogni partita' e sta già facendo progetti per la prossima stagione durante la partita con Genova.

Il calcio d'inizio è allo Stadio Olimpico alle 19.45 ora britannica (18.45 GMT).

Puoi seguire tutto lo svolgimento e l'azione delle cinque partite di Serie A di oggi sul LIVEBLOG.

“Mi piacerebbe vedere tutto diverso da come abbiamo giocato contro Atalanta. I ragazzi hanno lavorato tantissimo in allenamento e sono sicuro che stasera saranno nella giusta condizione” Lo ha detto De Rossi a DAZN.

Romelu Lukaku sembrava molto isolato senza Paulo Dybala, quindi come devono provare Tommaso Baldanzi e Lorenzo Pellegrini a lavorare con il belga?

“Loro devono sostenerlo, mentre Lukaku deve tenere alta la palla, dando il tempo agli altri di avvicinarsi a lui per sostenerlo”.

De Rossi guarda al futuro della Roma

Lazio sono stati fermati al pareggio per 1-1 Inter questa sera, quindi una vittoria qui darebbe ai Giallorossi una grande spinta per conquistare il sesto posto in vista dell'ultima giornata del campionato.

Allo stato attuale, vale un posto in Europa League, ma potrebbe valere ancora per la Champions League se mercoledì l'Atalanta battesse il Bayer Leverkusen e finisse quinta in Serie A.

Qualcuno dei giocatori sta cercando di dimostrare di meritare di essere alla Roma la prossima stagione?

“Bisogna guadagnarsi il posto alla Roma in ogni partita, è una questione di professionalità e dignità. Ci vuole fame la prossima stagione e io tengo d'occhio tutto, quindi valuteremo il tutto. Il futuro inizia in questo gioco”.


Prev Post

La leggenda di Man Utd Roy Keane ha il cuore spezzato dopo la morte dell'amato cane Jet mentre pubblica un messaggio di addio emotivo

Next Post

Il difensore del Ghana Abdul Baba Rahman vince il titolo della Super League greca con il PAOK